Questa FIAT 500 è super economica: nessuna costa così poco tra quelle attualmente sul mercato. E’ un vero affare per i clienti
Pochi modelli hanno rappresentato l’eccellenza del made in Italy e segnato la storia delle automobili nel nostro paese come la FIAT 500. Lo storico modello è tra i più amati dagli italiani, ha segnato intere epoche e anche oggi è uno dei punti fermi del listino dell’azienda torinese. Stellantis e FIAT hanno investito molto sul brand 500, tanto da averlo scelto per “traghettare” la casa automobilistica verso la transizione elettrica.
Sul versante delle zero emissioni, le complicazioni sono state maggiori del previsto dal punto di vista del mercato. La domanda elettrica nel continente europeo, così come negli Stati Uniti. continua infatti a stentare, e nonostante i buoni risultati fatti registrare in proporzione al segmento dalla 500, i numeri sono risultati fino a questo momento inferiori rispetto alle attese di casa FIAT. L’azienda, però, conscia dell’apprezzamento che comunque continua a riscuotere il modello e dei buoni riscontri ottenuti sulle altre motorizzazioni, continua a puntare sulla 500. La versione elettrica del modello paga, certamente, anche il costo maggiore che le auto a zero emissioni hanno sul mercato.
Sono però a disposizione modelli più economici rispetto al modello full electric, che permettono di avere l’amata 500 con un investimento tutto sommato contenuto e accessibile, uno di quelli che sin dal suo esordio è uno dei punti di forza della 500 sul mercato. Questo è quello attualmente meno costoso.
Per il mese di Ottobre la FIAT 500 1.0 Hybrid del 2023, in allestimento base e senza optional, sarà disponibile in promozione per il mese di Ottobre. Dai 17.700 euro iniziali il prezzo può arrivare a scendere sino addirittura a 10.950 euro. Grazie agli incentivi statali, si potrà avere un ribasso di 3.000 euro in caso di rottamazione sino a Euro 2, al quale si aggiungono 2.250 euro di sconto FIAT e altri 1.500 euro in caso si decida di avvalersi anche del finanziamento.
Il finanziamento (TAN 8,75 – TAEG 12,28%) consente di non versare nessun anticipo, e comprende il pagamento di 33 rate mensili da 149 euro e una maxi rata finale da 9.630 euro in caso si decida di mantenere il veicolo. La prima rata si inizierà a pagare dal mese di Gennaio del 2025, un ulteriore vantaggio per i clienti. Chi dovesse essere interessato avrà solo poche settimane per potere approfittare della promozione, che scade il 31 Ottobre del 2024.
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…