Il+bonus+sale+a+6000+euro+per+tutti%2C+sconto+da+record+per+il+top+dei+SUV%3A+in+cambio+non+ti+chiedono+niente
derapateallaguidait
/articolo/il-bonus-sale-a-6000-euro-per-tutti-sconto-da-record-per-il-top-dei-suv-in-cambio-non-ti-chiedono-niente/24697/amp/
curiosità

Il bonus sale a 6000 euro per tutti, sconto da record per il top dei SUV: in cambio non ti chiedono niente

Pubblicato da
Chiara Rainis

Sconto da record per il SUV più prestigioso. Ben 6000 euro di bonus per tutti e non c’è nessun obbligo.

Se avete intenzione di acquistare un SUV di alto livello a prezzo contenuto è il caso che vi affrettiate perché il tempo sta per scadere. Anche se siete disposti a sborsare qualsiasi cifra pur di accaparrarvi il top degli Sport Utility Vehicle, l’offerta attivata dal costruttore è di quelle da non lasciarsi scappare per due semplici ragioni: per prima cosa prevede uno sconto da record e in secondo luogo non comporta alcun obbligo.

Come sappiamo molte promo attualmente presenti comportano in cambio la permuta o la rottamazione dell’usato che deve essere, spesso non oltre l’Euro 2. In questo caso, invece, non occorre assicurare nulla e ciò nonostante il bonus può sfiorare quota 6000 euro. Una cifra pazzesca che, va da sé, garantisce un risparmio notevole sull’importo finale da versare. L’aspetto più interessante è che tale possibilità riguarda un veicolo ibrido, quindi dotato di caratteristiche che possono portare ad ulteriori benefici pratici.

Toyota stupisce tutti con la C-HR Plug-In Hybrid, lo sconto è pazzesco

Per il mese di giugno Toyota ha deciso di alzare l’asticella dell’aggressività e di proporre per la sua C-HR plug-in hybrid una promozione piuttosto succulenta. Dotata di sistema ibrido di quinta generazione, la vettura riesce a scaricare fino a 223 cv di potenza, permettendo all’utente di percorrere fino a 100 km sfruttando il solo motore elettrico. Tra le sue dotazioni citiamo i cerchi in lega da 17 pollici con gomme 215/650, i sistemi di sicurezza Safety Sense di serie e  la telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio.

Ovviamente non può mancare la tecnologia con il cruscotto digitale da 12,3 pollici e il display per l’infotainment fa 8 pollici. Per il resto l’illuminazione è a LED ed è presente pure il climatizzatore automatico bi-zona.  Chi dunque fosse interessato ad un’automobile completa e all’avanguardia sappia che è stato attivato il bonus Wehybrid che può arrivare fino a 5.950 euro.

Toyota stupisce tutti con la C-HR Plug-In Hybrid, lo sconto è pazzesco (Toyota) – Derapate.allaguida.it

Partendo da un prezzo di listino da 36.900 euro, di può scendere quindi a 30.950. Ciò è fattibile sottoscrivendo il finanziamento Toyota Easy Next. Si parte con un anticipo di 10.100 euro, a cui far seguire 47 rate da 199 euro l’una con tasso fisso al 6.99% e TAEG all’8,17%, per finire con una maxi rata da 17.302 euro. Non bastasse la promo permette di ricevere  dodici mesi di garanzia Relax Plus ad ogni tagliando fatto in sede fino a 15esimo anno.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

F2 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Martì in volata su Dunne, Fornaroli è settimo

Martì porta il Team Campos davanti a tutti con un successo soffertissimo su Dunne. Non…

25 minuti fa

F3 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Inthraphuvasak vince davanti a Ugochukwu, bene Badoer in zona punti

La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…

2 ore fa

Hamilton “schiaffeggiato” dalla F1 e spinto al ritiro: arrivano altre 2 batoste senza precedenti

Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…

3 ore fa

Formula 1, il GP di Ungheria gratis in tv e streaming: solo su questo canale si vede senza Sky

Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere…

4 ore fa

L’anti-Panda francese si comincia ad intravedere: avrà delle novità sul davanti

Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…

5 ore fa

Tre colossi giapponesi costretti a stoppare la produzione: altra batosta nel mondo dell’automotive

Un’imprevista sospensione delle attività per tre colossi giapponesi: in standby la produzione delle big dell’automotive…

6 ore fa