Il+bonus+sale+a+6000+euro+per+tutti%2C+sconto+da+record+per+il+top+dei+SUV%3A+in+cambio+non+ti+chiedono+niente
derapateallaguidait
/articolo/il-bonus-sale-a-6000-euro-per-tutti-sconto-da-record-per-il-top-dei-suv-in-cambio-non-ti-chiedono-niente/24697/amp/
curiosità

Il bonus sale a 6000 euro per tutti, sconto da record per il top dei SUV: in cambio non ti chiedono niente

Pubblicato da
Chiara Rainis

Sconto da record per il SUV più prestigioso. Ben 6000 euro di bonus per tutti e non c’è nessun obbligo.

Se avete intenzione di acquistare un SUV di alto livello a prezzo contenuto è il caso che vi affrettiate perché il tempo sta per scadere. Anche se siete disposti a sborsare qualsiasi cifra pur di accaparrarvi il top degli Sport Utility Vehicle, l’offerta attivata dal costruttore è di quelle da non lasciarsi scappare per due semplici ragioni: per prima cosa prevede uno sconto da record e in secondo luogo non comporta alcun obbligo.

Come sappiamo molte promo attualmente presenti comportano in cambio la permuta o la rottamazione dell’usato che deve essere, spesso non oltre l’Euro 2. In questo caso, invece, non occorre assicurare nulla e ciò nonostante il bonus può sfiorare quota 6000 euro. Una cifra pazzesca che, va da sé, garantisce un risparmio notevole sull’importo finale da versare. L’aspetto più interessante è che tale possibilità riguarda un veicolo ibrido, quindi dotato di caratteristiche che possono portare ad ulteriori benefici pratici.

Toyota stupisce tutti con la C-HR Plug-In Hybrid, lo sconto è pazzesco

Per il mese di giugno Toyota ha deciso di alzare l’asticella dell’aggressività e di proporre per la sua C-HR plug-in hybrid una promozione piuttosto succulenta. Dotata di sistema ibrido di quinta generazione, la vettura riesce a scaricare fino a 223 cv di potenza, permettendo all’utente di percorrere fino a 100 km sfruttando il solo motore elettrico. Tra le sue dotazioni citiamo i cerchi in lega da 17 pollici con gomme 215/650, i sistemi di sicurezza Safety Sense di serie e  la telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio.

Ovviamente non può mancare la tecnologia con il cruscotto digitale da 12,3 pollici e il display per l’infotainment fa 8 pollici. Per il resto l’illuminazione è a LED ed è presente pure il climatizzatore automatico bi-zona.  Chi dunque fosse interessato ad un’automobile completa e all’avanguardia sappia che è stato attivato il bonus Wehybrid che può arrivare fino a 5.950 euro.

Toyota stupisce tutti con la C-HR Plug-In Hybrid, lo sconto è pazzesco (Toyota) – Derapate.allaguida.it

Partendo da un prezzo di listino da 36.900 euro, di può scendere quindi a 30.950. Ciò è fattibile sottoscrivendo il finanziamento Toyota Easy Next. Si parte con un anticipo di 10.100 euro, a cui far seguire 47 rate da 199 euro l’una con tasso fisso al 6.99% e TAEG all’8,17%, per finire con una maxi rata da 17.302 euro. Non bastasse la promo permette di ricevere  dodici mesi di garanzia Relax Plus ad ogni tagliando fatto in sede fino a 15esimo anno.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

13 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa