Nuovo SUV da sogno per gli italiani, con i colossi che ora tremano.
L’intento delle case automobilistiche in questi ultimi anni è quello di cercare di ridurre quanto più possibile i costi delle proprie vetture, considerando anche come i prezzi siano impennati. Questo ha permesso a tanti marchi in fase di sviluppo di imporsi nel settore, con l’Italia che come sempre ha trovato il modo di crescere.
I SUV poi stanno rappresentando una delle migliori soluzioni possibile sul mercato, con queste vetture che si dimostrano solide e allo stesso tempo prestazionali. Inoltre non ci si deve dimenticare come molti marchi stiano riuscendo a portare avanti grossi rapporti commerciali con la Cina.
Una di queste realtà è la Cirelli, con questa che si è messa in mostra di recente con il lancio sul mercato di un SUV davvero di rara bellezza. Le prestazioni sono eccellenti e soprattutto si mostra agli occhi dei clienti con un costo che risulta essere molto contenuto e saranno molti coloro che vorranno acquistare il prima possibile questa vettura innovativa e al passo con i tempi.
Ancora una volta è tempo di elevare le grandi novità che giungono da marchi in fase di sviluppo e lo si vede con il caso della Cirelli 5. In questo caso siamo di fronte a una vettura che si presenta con delle dimensioni imponenti, basti notare come si tratti di un modello da 457 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 169 cm.
In questo modo siamo di fronte a una vettura che ha modo di essere omologata per cinque persone e tra le varie soluzioni vi è anche il GPL. Ecco come questo motore sia un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 177 cavalli. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente l’equipaggiamento al proprio interno, infatti è davvero ricchissima anche nella versione basilare di serie,
Anche i rivestimenti sono davvero eleganti e il design risulta essere davvero molto appariscente. Tutta una serie di dettagli che dimostrano come lo stile italiano sia una parte essenziale, con il concetto del “bello” che è alla base. Il prezzo di vendita per la versione GPL inoltre è anche molto vantaggiosa, perché per un colosso del genere basta una spesa complessiva di soli 34.800 euro, davvero niente male per il mercato odierno.
Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…
Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…
La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…
BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…
Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…
La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…