Il+nuovo+SUV+italiano+fa+tremare+i+colossi%2C+con+quel+motore+%C3%A8+davvero+pauroso%3A+risparmi+pi%C3%B9+che+con+il+Diesel
derapateallaguidait
/articolo/il-nuovo-suv-italiano-fa-tremare-i-colossi-con-quel-motore-e-davvero-pauroso-risparmi-piu-che-con-il-diesel/26009/amp/
Categories: NEWS

Il nuovo SUV italiano fa tremare i colossi, con quel motore è davvero pauroso: risparmi più che con il Diesel

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Nuovo SUV da sogno per gli italiani, con i colossi che ora tremano.

L’intento delle case automobilistiche in questi ultimi anni è quello di cercare di ridurre quanto più possibile i costi delle proprie vetture, considerando anche come i prezzi siano impennati. Questo ha permesso a tanti marchi in fase di sviluppo di imporsi nel settore, con l’Italia che come sempre ha trovato il modo di crescere.

I SUV poi stanno rappresentando una delle migliori soluzioni possibile sul mercato, con queste vetture che si dimostrano solide e allo stesso tempo prestazionali. Inoltre non ci si deve dimenticare come molti marchi stiano riuscendo a portare avanti grossi rapporti commerciali con la Cina.

Una di queste realtà è la Cirelli, con questa che si è messa in mostra di recente con il lancio sul mercato di un SUV davvero di rara bellezza. Le prestazioni sono eccellenti e soprattutto si mostra agli occhi dei clienti con un costo che risulta essere molto contenuto e saranno molti coloro che vorranno acquistare il prima possibile questa vettura innovativa e al passo con i tempi.

Cirelli 5: arriva la grande novità sul mercato dei SUV

Ancora una volta è tempo di elevare le grandi novità che giungono da marchi in fase di sviluppo e lo si vede con il caso della Cirelli 5. In questo caso siamo di fronte a una vettura che si presenta con delle dimensioni imponenti, basti notare come si tratti di un modello da 457 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 169 cm.

Cirelli 5: arriva la grande novità sul mercato dei SUV (Cirelli Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo siamo di fronte a una vettura che ha modo di essere omologata per cinque persone e tra le varie soluzioni vi è anche il GPL. Ecco come questo motore sia un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 177 cavalli. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente l’equipaggiamento al proprio interno, infatti è davvero ricchissima anche nella versione basilare di serie,

Anche i rivestimenti sono davvero eleganti e il design risulta essere davvero molto appariscente. Tutta una serie di dettagli che dimostrano come lo stile italiano sia una parte essenziale, con il concetto del “bello” che è alla base. Il prezzo di vendita per la versione GPL inoltre è anche molto vantaggiosa, perché per un colosso del genere basta una spesa complessiva di soli 34.800 euro, davvero niente male per il mercato odierno.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il listino non mente, acquista una di queste quattro auto Diesel e fai un affarone: c’è anche un’Audi super economica

Queste auto diesel hanno un prezzo assurdo: fai un affare se le compri, sono le…

1 ora fa

Va più veloce di una Ferrari ma costa pochissimo: l’ha stracciata, il video è 100% real

Va più veloce di una Ferrari: costa pochissimo ma l'ha completamente stracciata. Il video è…

2 ore fa

Stellantis rilancia un’icona dei motori e accantona la FIAT Panda: sarà lei la citycar del futuro

Le citycar per Stellantis hanno un valore essenziale e ora arriva la novità che mette…

3 ore fa

Briatore ne ha presi due, che colpi per l’Alpine: debutto a Monza

Il team Alpine vuole risalire la china dopo una prima metà di stagione molto deludente:…

4 ore fa

F2 Formula 2 Regno Unito Sprint Race, le Pagelle: trionfa Fornaroli, penalità per Minì

La F2 a Silverstone premia Leonardo Fornaroli nella Sprint Race e il piacentino ora è…

5 ore fa

Autostrada, nuovi aumenti in Italia: mazzata pesante, quando cominciano

Autostrada, scoppia l'allarme tra gli automobilisti: presto potrebbero esserci nuovi aumenti, ecco da quando. Esplode…

5 ore fa