Incubo+parcheggio%2C+scatta+il+nuovo+divieto+tassativo%3A+interviene+il+Ministero%2C+sicurezza+nazionale+in+pericolo
derapateallaguidait
/articolo/incubo-parcheggio-scatta-il-nuovo-divieto-tassativo-interviene-il-ministero-sicurezza-nazionale-in-pericolo/24035/amp/
curiosità

Incubo parcheggio, scatta il nuovo divieto tassativo: interviene il Ministero, sicurezza nazionale in pericolo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La mobilità nelle grandi città è completamente rivoluzionata e i parcheggi per molti sono ormai un incubo.

Sta diventando sempre più difficile poter usare il proprio mezzo privato per girare nelle grandi città, considerando infatti come siano ormai molto frequenti i blocchi e le limitazioni. Usare l’auto privata dovrebbe essere sempre garantito, ma a quanto pare così non sta avvenendo e sono molti gli utenti che ne stanno lamentando.

Lo si vede con il caso legato alle Euro5 a gasolio, con queste che ormai sono viste da molti come il male assoluto da debellare, tanto è vero che potrebbe partire una battaglia tra Regioni e Governo. Le auto Euro5 sono dei modelli ancora giovani e dunque è strano il fatto che si voglia già eliminare queste auto dalla strada.

Intanto però anche i parcheggi stanno diventando un vero e proprio dramma per gran parte dei cittadini italiani e non solo. Nel Regno Unito si sta dando vita di fatto a una vera e propria fobia, tanto è vero che si è deciso di porre un veto al parcheggio delle auto cinesi in alcune zone, il che rischia davvero di limitare sensibilmente le vendite.

Regno Unito contro le auto cinesi: parcheggi ad almeno 3 km dalle zone militari

Non è la prima volta che il Governo britannico sottolinea i grossi problemi che possono derivare dalla presenza di troppe auto cinesi nel territorio nazionale. Infatti sono ormai tanti coloro che nel Governo, e non solo, sono convinti del fatto che le auto cinesi possano essere una sorta di spie infiltrate per conoscere i segreti militari.

Regno Unito contro le auto cinesi: parcheggi ad almeno 3 km dalle zone militari (derapate.allaguida.it)

Da un po’ dii mesi infatti si sta cercando di indirizzare gli utenti verso altri acquisti e ora arriva una pazzesca novità. Il personale che lavora nella base RAF Wyton del Cambridgeshire, ovvero il principale punto di riferimento per quanto riguarda l’Intelligence britannica, ha deciso di vietare l’ingresso dei propri dipendenti con auto cinesi e dovranno parcheggiare ad almeno 3 km di distanza.

Una scelta che lascia davvero senza parole, ma che è la diretta conseguenza del fatto che già da tempo si era invitata la popolazione a evitare di effettuare dei discorsi delicati su determinate tematiche nelle vicinanze dei veicoli cinesi. Un’accusa molto grave, con gli assistenti che sono considerati così come dei microfoni collegati con dei funzionati in Cina e Pechino dovrà sicuramente rispondere di queste pesanti accuse.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Scatta il richiamo immediato, accusa gravissima su quest’auto: il volante prende “possesso” della vettura

Ancora una volta si torna a parlare di richiami auto, ed ora c'è una durissima…

31 minuti fa

Che fine farà il motore Mercedes più amato: arriva finalmente la rivelazione sul futuro

La Mercedes sta lavorando al futuro della propria gamma, ed anche in termini di motori…

1 ora fa

Sono tornate le moto regine degli anni ’80: appassionati in delirio, che capolavori

Dagli anni '80 sono nate diverse moto leggendarie e ancora oggi c'è chi ha spaccato…

3 ore fa

20 euro di risparmio sul pieno della benzina, tutto vero: quei cartelli e distributori non sono uno scherzo

Il prezzo della benzina finalmente porta a buone notizie e si risparmiano ben 20 euro…

5 ore fa

9000 euro per la nuova Renault, costa meno di una Pandina: niente anticipo, te la danno subito

La Renault alza il livello delle sue vetture e ora ne arriva una che costa…

6 ore fa

Stellantis anticipa il Governo: maxi incentivi, ora il modello più ricercato è a prezzo stracciato

Stellantis, gli incentivi anticipano anche il governo: ora trovi il modello più amato a prezzi…

13 ore fa