Jorge Lorenzo ha mandato in pensione il suo vecchio numero 88, lo spagnolo ha scelto, appunto, l’ultimo numero prima delle centinaia.
La peculiarità del 2009 è che non c’è nessun pilota con l’1 stampato sul cupolino. Casey Stoner per esempio lo ha abbandonato per prendersi il 27. Cambia anche Daniel Pedrosa, che si prende il 3. Cambia soprattutto Jorge Lorenzo. Che lascia il 90 per mettere il 99 sulla propria Yamaha M1. “Il numero 99 è un numero poco comune in MotoGP: è diverso, particolare – rivela – me lo sento mio sebbene non l’ abbia mai utilizzato prima.
La Dacia è diventato uno dei marchi di punta a livello europeo, con lo Stato…
L'Italia ama i SUV e ora sta per arrivare un nuovo brand che migliorerà ancora…
Incredibile quello che è successo per questa Fiat Panda, con 300 litri di benzina che…
Da anni le citycar presentano diverse eccellenti soluzioni, con la Fiat che trova il modo…
L'auto elettrica più venduta non è né Tesla né Byd, che sorpresa: la conoscono in…
I camper sono da tempo sempre più richiesti, con questo full optional che ora costa…