Jorge Lorenzo ha mandato in pensione il suo vecchio numero 88, lo spagnolo ha scelto, appunto, l’ultimo numero prima delle centinaia.
La peculiarità del 2009 è che non c’è nessun pilota con l’1 stampato sul cupolino. Casey Stoner per esempio lo ha abbandonato per prendersi il 27. Cambia anche Daniel Pedrosa, che si prende il 3. Cambia soprattutto Jorge Lorenzo. Che lascia il 90 per mettere il 99 sulla propria Yamaha M1. “Il numero 99 è un numero poco comune in MotoGP: è diverso, particolare – rivela – me lo sento mio sebbene non l’ abbia mai utilizzato prima.
La Toyota cambia il settore delle auto e lo fa con il lancio di un…
Questa auto fa 5.000 Km con un solo pieno; così farà dimenticare diesel e benzina,…
In autostrada sono diversi i problemi, con queste difficoltà che sono davvero pressanti. Da un…
Stellantis si trova in condizioni complicate, tanto che ora se ne va anche un'altra icona.…
L'eredità di Silvio Berlusconi torna a far discutere e ora ci sono dei grossi cambiamenti…
Questa auto punta a fare dimenticare la Smart For Two, ha buona qualità e costa…