Jorge+lorenzo+dice+tutto%3A+%E2%80%9CAnche+perch%C3%A8+ho+scelto+il+numero+99%E2%80%B3
derapateallaguidait
/articolo/jorge-lorenzo-dice-tutto-anche-perche-ho-scelto-il-numero-99%e2%80%b3/179/amp/
MOTOGP

Jorge lorenzo dice tutto: “Anche perchè ho scelto il numero 99″

Pubblicato da
Pietro Santercole

Jorge Lorenzo ha mandato in pensione il suo vecchio numero 88, lo spagnolo ha scelto, appunto, l’ultimo numero prima delle centinaia.

La peculiarità del 2009 è che non c’è nessun pilota con l’1 stampato sul cupolino. Casey Stoner per esempio lo ha abbandonato per prendersi il 27. Cambia anche Daniel Pedrosa, che si prende il 3. Cambia soprattutto Jorge Lorenzo. Che lascia il 90 per mettere il 99 sulla propria Yamaha M1. “Il numero 99 è un numero poco comune in MotoGP: è diverso, particolare – rivela – me lo sento mio sebbene non l’ abbia mai utilizzato prima.

 

Pietro Santercole

Recent Posts

Sosta auto: non chiudere gli specchietti, il perché lo capisci solo quando il danno è fatto

La chiusura degli specchietti in alcuni casi può comportare dei danni davvero impensabili e dunque…

49 minuti fa

Via libera alla nuova ZTL, viabilità stravolta e controlli h24: pochi giorni per adeguarsi

Grossi cambiamenti in una grande città italiana, con la ZTL che cambia così in modo…

2 ore fa

Scatola nera installata dall’assicurazione RCA: può far scoprire l’infedeltà al coniuge? La risposta di assicuratore e avvocato

La scatola nera può essere utile anche per scoprire l'infedeltà del coniuge? Finalmente si fa…

3 ore fa

FIAT, finisce tutto in fumo: il dramma si è consumato definitivamente

FIAT, brutte notizie per l'azienda: è ufficiale, preoccupazione tra i lavoratori dell'azienda. Ecco che cosa…

4 ore fa

Costa come una Porsche ma è una Renault, le hanno comprate già tutte: la leggenda è diventata un bolide mai visto

Porsche e Renault sono due marchi molto diversi tra loro, ma ora c'è un modello…

5 ore fa

Auto con l’assicurazione inclusa, questo è il SUV che ti fa svoltare davvero: ecco quanti soldi risparmierai in tre anni

I SUV stanno diventando ormai sempre più popolari e ci sono dei marchi che hanno…

6 ore fa