Jorge Lorenzo ha mandato in pensione il suo vecchio numero 88, lo spagnolo ha scelto, appunto, l’ultimo numero prima delle centinaia.
La peculiarità del 2009 è che non c’è nessun pilota con l’1 stampato sul cupolino. Casey Stoner per esempio lo ha abbandonato per prendersi il 27. Cambia anche Daniel Pedrosa, che si prende il 3. Cambia soprattutto Jorge Lorenzo. Che lascia il 90 per mettere il 99 sulla propria Yamaha M1. “Il numero 99 è un numero poco comune in MotoGP: è diverso, particolare – rivela – me lo sento mio sebbene non l’ abbia mai utilizzato prima.
BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…
Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…
La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…
Il disastro colpisce anche la Cina. Il mercato dell'auto è sempre più nei guai. Un…
Richiamo per un nuovo modello: molte riparazioni sono da rifare da capo. I problemi non…
Le novità in casa Tesla sono sempre dietro l'angolo e ora è tempo di fare…