Jorge Lorenzo ha mandato in pensione il suo vecchio numero 88, lo spagnolo ha scelto, appunto, l’ultimo numero prima delle centinaia.
La peculiarità del 2009 è che non c’è nessun pilota con l’1 stampato sul cupolino. Casey Stoner per esempio lo ha abbandonato per prendersi il 27. Cambia anche Daniel Pedrosa, che si prende il 3. Cambia soprattutto Jorge Lorenzo. Che lascia il 90 per mettere il 99 sulla propria Yamaha M1. “Il numero 99 è un numero poco comune in MotoGP: è diverso, particolare – rivela – me lo sento mio sebbene non l’ abbia mai utilizzato prima.
Ferrari ha recentemente presentato una grandiosa novità. Stavolta non riguarda una supercar bensì qualcosa di…
La Mercedes sembrava pronta a cavalcare il nuovo trend dell’industria dell’Automotive 2.0. I vertici ora…
Probabile nuovo arrivo in casa Toyota con il popolare SUV RAV4 pronto a un grandissimo…
Elon Musk, di fatto, deve affrontare in questo periodo l'incredibile successo di una macchina cinese:…
Per un noto marchio americano c'è un grave problema che riguarda uno dei pick-up più…
La BMW ha presentato un nuovo modello che presto sarà disponibile sul mercato. Le caratteristiche…