La scollatura e l’abito corto di Kelly Piquet hanno mandato in tilt il suo account. L’ultima immagine postata da lady Verstappen è da urlo.
Dal 2021, anno in cui la coppia ha pubblicamente condiviso il suo fidanzamento, Verstappen e Kelly Piquet hanno pubblicato varie istantanee insieme sui social media. La modella, poi, è molto attiva su Instagram, dove carica spesso degli scatti che il più delle volte lasciano a bocca aperti i suoi tanti follower. Quella pubblicata di recente tramite un post, poi, è veramente da urlo, visto l’abito corto e la scollatura che il suo vestito possedeva.
I due si sono conosciuti nell’ambiente della Formula 1, anche perché la donna è la figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet. Inoltre, è stata fidanzata con Daniil Kvyat ma, da quando ha ufficializzato la relazione con Verstappen, con il tempo è divenuta sempre più nota al mondo dei media.
Solo sul suo profilo di Instagram conta oltre 1,5 milioni di follower, di cui oltre 102 mila hanno cliccato il tasto like sotto all’ultimo post condiviso. In particolare, la donna ha caricato 5 istantanee molto sexy, di cui una ha sbalordito i suoi tanti ammiratori. Abito arancione, occhiali scuri e viso angelico sono i protagonisti di queste fotografie, con uno sfondo davvero molto particolare e inusuale (visto che ha posato dinanzi a dei guantoni da pugile).
Bellezza sopraffina e tanta classe fanno di lei una delle donne maggiormente ambite dall’alta moda. Infatti, i brand più noti fanno a gara per poterle far pubblicizzare i loro articoli, tra cui alcuni abiti davvero molto belli e sexy. Nata a Homburg, in Germania, ma figlia del brasiliano Nelson Piquet, negli anni la classe 1988 è riuscita a divenire un’influencer e una blogger di altissimo successo.
I suoi primi passi nel mondo della moda iniziarono ai tempi del college, giacché in quel periodo svolse uno stage nella moda e decise di rimanere a lavorare all’interno del settore. La scelta è stata azzeccata, visto che negli anni ha lavorato per Vogue Latinoamerica, per Bergdorf Goodman e per l’agenzia di PR KCD.
Inoltre, ha posato anche per PatBO e anche per Lucas Boccalao, ma recentemente è diventata l’editorialista della rivista Marie Claire e responsabile della copertura sui social media della categoria del Motorsport Formula E. Donna dalle mille qualità, quindi, tra cui spiccano un fascino senza troppi rivali, proprio come mostrano le ultime immagini condivise in rete e che hanno ricevuto decine e decine di commenti ammaliati per la sua bellezza, ma anche per l’abito che indossava.
Targhe polacche in Italia, un metodo sempre più diffuso per risparmiare su bollo e assicurazione.…
Le moto crossover stanno raccogliendo sempre più successo e ora BMW e Honda tremano di…
Incredibile rivale per la FIAT Panda sul mercato in Italia, con il colosso italiano che…
Le auto al giorno d'oggi sono sempre più sicure e lo dimostra anche questa vettura…
La Ferrari in questi anni ha dovuto fare i conti con delle grandi rivali e…
Questo SUV ha l'anima da fuoristrada: mix vincente, costa davvero pochissimo. Con poco più di…