La+moto+dei+tuoi+sogni+..+gratis%3A+super+regalo+solo+in+questi+giorni+e+quando+ti+ricapita+pi%C3%B9
derapateallaguidait
/articolo/la-moto-dei-tuoi-sogni-gratis-super-regalo-solo-in-questi-giorni-e-quando-ti-ricapita-piu/20329/amp/
curiosità

La moto dei tuoi sogni .. gratis: super regalo solo in questi giorni e quando ti ricapita più

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grandi occasioni per i biker che ora avranno modo di utilizzare le moto dei loro sogni in modo del tutto gratuito.

La passione che vi è attorno al mondo delle moto è davvero travolgente e lo si vede bene in Italia, dove il mercato riesce ancora a dare degli ottimi riscontri. I dati sono stati evidenti nel 2024, con le case che hanno portato a termine l’annata con un confortante +10,25% rispetto al 2023.

Uno degli aspetti che attualmente si deve tenere in considerazione è il fatto che si devono abbattere quanto più possibile i costi, considerando come l’inflazione comportato a un aumento evidente dei beni, ma non a quello degli stipendi. Per questo motivo non mancano di certo coloro che sono molto pensierosi e preoccupati prima di completare l’acquisto di una moto.

Ecco allora come mai diventa necessario per i clienti provare in anticipo queste moto, in modo tale da poter dare capire subito se facciano al caso loro. I test ride sono degli eventi molto importanti e infatti le grandi case hanno messo a disposizione diverse date per i clienti per poter conoscere da vicino le due ruote del momento.

Test ride per l’Italia: le date da non perdere

Aprile e maggio sono i primi mesi caldi per i biker, con la primavera che inizia a regalare delle splendide giornate e inoltre la luce del sole illumina le città molto prima rispetto all’inverno. Ciò comporta che i viaggi in moto diventino più frequenti e dunque cresce anche la voglia di comprarsi una moto.

Test ride per l’Italia: le date da non perdere (derapate.allaguida.it)

Un grande evento che permetterà di testare diverse moto si terrà dal 25 al 27 aprila all’EICMA Riding Fest a Misano, dove i test riguarderanno moto come Aprilia, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi e tante altre. Ci sono poi anche i test ride organizzati in precise città e in particolari occasioni da parte delle aziende, come per esempio avverrà con BMW, con il colosso tedesco che effettuare test ride il 3-4 maggio sui Colli Euganei o il 10-11 maggio a Roma Castel Gandolfo.

Le giapponesi poi sono molto attive, con Yamaha che a maggio permetterà, al costo di 85 Euro, di effettuare 20 minuti di test nel circuito del Mugello. Alza ancora di più l’offerta la KTM, visto come fino al 30 aprile, sarà possibile usufruire di test ride del tutto gratuiti in tutti i concessionari autorizzati dalla casa austriaca, permettendo così ai clienti di conoscere maggiormente il marchio.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Wolff si sbottona sul futuro pilota Mercedes: novità su Verstappen, cosa succede

Toto Wolff ha fatto chiarezza sulla coppia di piloti che la Mercedes chiederà nel 2026…

1 ora fa

Ford, scatta l’ennesimo richiamo: ci sono problemi con questo SUV

Guai in vista per Ford: il nuovo richiamo mette sotto la lente d'ingrandimento i problemi…

3 ore fa

Alfa Romeo, spuntano i disegni di una nuova Giulia: anima Alfa con un tocco di futuro

Una nuova Giulia, fedele alla tradizione Alfa ma proiettata in avanti. Spuntano i disegni di…

4 ore fa

Audi, che offerta: il prezzo standard è quasi dimezzato, mai stato così economico

Audi alza il livello delle proprie auto e ora sarà possibile acquistare certi modelli a…

5 ore fa

Stop a moto e scooter, provvedimento immediato: la decisione spiazza i cittadini

I blocchi e gli stop sono sempre più frequenti, con la nuova normativa che avverrà…

6 ore fa