Il Giappone alza il livello delle proprie auto e ora c’è una versione mini da paura.
Sono tanti i marchi che negli anni hanno dimostrato di sapersi imporre a livello internazionale venendo dal Giappone. La nazione asiatica infatti ha trovato il modo di mettersi in mostra in vario modo e con una serie di auto di indubbio valore, riuscendo anche a spaziare tra auto e moto.
Le citycar sono poi tra le vetture che hanno saputo ottenere il maggior successo per quanto riguarda le vendite, anche perché sono quei modelli che sono perfetti per ogni occasione. Inoltre il loro impatto nelle città è ben minore rispetto a quello di SUV o di berline, motivo per il quale anche il prezzo di partenza è maggiormente contenuto.
Non dimentichiamo però come ormai siamo negli anni dove si sta cercando di rinnovare il mondo dei motori come mai si era visto prima. Proprio per questo motivo è giunto il momento di progettare una particolare tipologia di auto, con queste che sono le minicar, anzi in Giappone sono nate le kei car, con Honda che ha trovato il modo di far parlare di sé.
Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le grandi novità di casa Honda sul mercato delle auto e questa volta tocca a un piccolo modello mostrarsi in tutto il proprio splendore. Infatti la presentazione ufficiale si è tenuta in occasione di un grande e blasonato evento come il Goodwood Festival of Speed.
La casa di Tokyo ha dato modo agli appassionati di ammirare la kei car che può spaccare il mercato. Si tratta della N-One e:, con questa vettura che in Giappone sta già ottenendo ottimi risultati, ma ora sembra prossima anche a poter sbarcare in Europa. Si tratterebbe di un piano straordinario e rivoluzionario, con questa che è una vettura molto contenuta.
Le dimensioni evidenziano infatti un mezzo che si presenta con una lunghezza da 340 cm e l’erogazione massima è di 64 cavalli. La N-One e: diventa dunque una delle soluzioni più interessanti sul mercato delle auto cittadine e soprattutto è una di quelle varianti che può farsi apprezzare a livello internazionale. La presentazione ufficiale in Europa dovrebbe avvenire a settembre, quando la casa nipponica la mostrerà in occasione dello storico evento del Salone di Monaco.
Marchionne puntava molto sul Made in Italy e ora una sua idea diventa realtà. Ciò…
La benzina deve fare i conti con i nuovi carburanti e ora ne arriva uno…
Anche il mondo degli orologi si rivoluziona, con Tudor che rimane saldo al posto di…
Nuovi controlli a partire dal mese di Agosto, se ti beccano ti arriva la doppia…
In F2 succede di tutto e di più e alla fine è Leonardo Fornaroli a…
Brutte notizie per i giovanissimi e ora scattano delle pesanti sanzioni. Non sono passati poi…