Land+Rover+ti+regala+il+fuoristrada+e+sono+loro+a+pagare+te%3A+in+cambio+ti+chiedono+solo+un+piccolo+aiuto
derapateallaguidait
/articolo/land-rover-ti-regala-il-fuoristrada-e-sono-loro-a-pagare-te-in-cambio-ti-chiedono-solo-un-piccolo-aiuto/24356/amp/
curiosità

Land Rover ti regala il fuoristrada e sono loro a pagare te: in cambio ti chiedono solo un piccolo aiuto

Pubblicato da
Beatrice

Iniziativa incredibile di Land Rover: ti regalano il fuoristrada e sono loro a pagare te. In cambio vogliono un aiuto, ecco come partecipare. 

Land Rover è uno dei brand più amati del panorama dei motori, i suoi fuoristrada sono iconici e amatissimi dagli appassionati di tutto il mondo. Grazie al suo caratteristico design e alla affidabilità di questi modelli, è diventata un vero simbolo di eccellenza per questo segmento. La qualità di questi modelli è la ragione delle ottime vendite ottenute nel corso del tempo, che nonostante la lunga storia non smettono mai di sostenere la casa. Per aziende di enorme successo come Land Rover, il profitto è ovviamente l’obbiettivo finale, ma questo non significa che in determinate circostanze non possa passare in secondo piano.

Land Rover infatti ha deciso di utilizzare la forza del marchio e le sue risorse derivanti dal successo dei suoi fuoristrada per impegnarsi anche in molte cause di grande valenza sociale, basta pensare alla lunga collaborazione dell’azienda con la croce rossa e Tusk per l’aiuto delle popolazioni in difficoltà. Anche l’ultima iniziativa dell’azienda punta a fare la differenza nel mondo e a sostenere le organizzazioni che si adoperano per la tutela dei più deboli e dell’ambiente che ci circonda.

Diventa un Defender del futuro, l’iniziativa sociale di Land Rover

Land Rover mette in palio ben 120.000 euro e una Land Rover Defender per due anni per le organizzazioni no profit che vinceranno la selezione “Diventa un Defender dal futuro”, che punta a sostenere realtà che si adoperano contro la povertà e per la tutela dell’ambiente. Con questo importante contributo, l’associazione potrà riuscire a portare avanti la sua missione con l’aiuto e le risorse di Land Rover.

Diventa un Defender del futuro, l’iniziativa sociale di Land Rover (Land Rover) – derapate.allaguida.it

Per partecipare, è necessario inviare la candidatura, che è aperta alle associazioni no profit che hanno reddito netto annuo non superiore ai 500.000 euro. Per prima cosa, Land Rover verificherà l’idoneità della organizzazione, gli ambiti di interesse e di attività, e le dimensioni della stessa. In seguito, l’organizzazione dovrà illustrare nel dettaglio il progetto che si vuole selezionare e come il finanziamento verrà utilizzato, tramite un video di 60-90 secondi che spieghi cosa si intende realizzare con il contributo di Land Rover. Infine, una commissione di esperti passerà al setaccio le candidature sino ad arrivare ai vincitori. Con questa iniziativa, Land Rover corre al fianco delle no profit per provare a realizzare un futuro migliore.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

38 minuti fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

3 ore fa

Dimenticate la R 1300 GS: c’è una nuova BMW che domina le turistiche, è un capolavoro

La BMW torna in pista con una nuova moto da urlo, in grado di mettere…

11 ore fa

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

14 ore fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

1 giorno fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

1 giorno fa