I maxi scooter sono tra le due ruote più apprezzate e la Piaggio ha dato vita a un bellissimo modello che mette in crisi il TMax.
Dare vita ai maxi scooter è stato senza dubbio un grandissimo progetto da parte delle grandi case a due ruote e da questo punto di vista ci sono pochi dubbi sul fatto che la Yamaha sia stata in grado di dare forma a progetti straordinari. Lo si vede perfettamente con il cado del TMax.
Siamo di fronte forse al modello maggiormente venduto al mondo tra i maxi scooter, quello che ha saputo legarsi in modo indissolubile alla categoria. Le dimensioni evidenziano un modello con delle dimensioni molto robuste e possenti, con la lunghezza che è di 220 cm, la larghezza da 78 cm e l’altezza da 142 cm.
Il peso di questo maxi scooter è di 219 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Un bellissimo modello che ha un costo di 13.499 Euro, ma la Piaggio ha sempre trovato la via per rispondere a tono e lo si vede anche con una variante usata che ha raccolto grandi successi.
La Piaggio è uno dei più grandi colossi del mercato motoristico italiano e ci sono pochi dubbi sul fatto che ha saputo progettare alcuni dei più bei scooter al mondo. La Vespa è sicuramente il suo apice, ma non si devono dimenticare diversi altri modelli come la X10 350. Un modello di eccelso valore e che si presenta in modo davvero possente.
Le dimensioni sono da 227 cm, la larghezza da 80 cm e l’altezza della sella da 76 cm. Il motore invece è un monocilindrico da 330 di cilindrata, con un’erogazione massima di 25,21 cavalli. Un modello che tocca così un picco massimo di 142,3 km/h e che dunque è ottima anche in autostrada, con la sua accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi.
Niente male anche la tenuta in città, considerando infatti come nei tratti urbani sia in grado di tenere una percorrenza di 20 km con un litro. Un maxi scooter ancora di ottimo spessore e che si può trovare sul mercato dell’usato con dei prezzi davvero molto vantaggiosi, stanziandosi anche al di sotto dei 5 mila Euro. Un maxi scooter eccellente e che ha modo di farsi apprezzare moltissimo.
Elon Musk è pronto a firmare un nuovo pazzesco contratto e i suoi detrattori sono…
La Renault è un marchio che sta cercando di rinnovarsi via via sempre di più…
Stellantis si inventa una nuova modalità d'acquisto: adesso se non sei soddisfatto puoi restituire tutto,…
Fai attenzione a questo trucchetto: ti chiedono soldi e rimani fregato. Allarme in Italia, ecco…
La Honda sta per prendere una decisione che porterà delle pesanti conseguenze, con il Giappone…
Juventus, arriva la decisione della famiglia Agnelli: pronta la chiusura dell'accordo, ecco tutte quante le…