Novità importanti per l’Italia, con la sua presenza a WrestleMania che fa ben sperare in un PLE nel Belpaese.
WrestleMania 41 ha regalato grandi momenti e delle prove invece decisamente più dimenticabili. La notte 1 ha visto un evento abbastanza spento e senza grossi spunti, prima di arrivare al main event che ha visto lo scontro epocale tra CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins, con il “Visionary” che ha vinto grazie all’aiuto di Paul Heyman.
Un match che è destinato a rimanere per sempre nella leggenda come uno dei più grandi di sempre, peccato però che la Notte 2 sia stata di fatto il contrario. Davvero bei match in apertura, fino a un lento declino che ha portato a un deludentissimo main event tra John Cena e Cody Rhodes.
Nemmeno il 17esimo titolo mondiale del leader della CeNation ha permesso di salvare un match lento e pessimo sia dal punto di vista del lottato che, ancora di più, da quello dello storytelling. WrestleMania 41 ha avuto modo però di regalare un momento di gloria all’Italia, con un ingresso davvero particolare e che non si era mai visto prima.
Dopo aver dato vita a una splendida puntata ufficiale di SmackDown a Bologna, la WWE sta dimostrando di tenere sempre di più in considerazione l’Italia. Si parla anche di un possibile PLE in Italia nel 2025 e sarebbe sicuramente un grande risultato per una nazione che sta riscoprendo la passione per il wrestling.
Nella Notte 1 si è disputato anche il match per il titolo degli Stati Uniti tra LA Knight e Jacob Fatu. Un ottimo match che ha visto prevalere il samoano, ma ha fatto discutere l’ingresso del “Cavaliere di Los Angeles”. La Maserati MC20 bianca è apparsa sullo stage, dimostrazione del fatto come il Tridente continui a essere uno dei marchi più blasonati e apprezzati al mondo.
Siamo di fronte in questo caso a una delle più belle supercar mai progettate negli ultimi anni, con la MC20 è un colosso da 467 cm di lunghezza, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 122 cm. Il motore è un V6 da 3000 di cilindrata e che eroga un massimo di 630 cavalli, garantendo così un picco di velocità di ben 325 km/h, con il prezzo che parte da 238.810 euro. LA Knight alla fine ha perso il proprio incontro, ma l’ingresso in Maserati a WM 41 non lo dimenticherà di certo.
Arriva una nuova supercar in dotazione alla Polizia che farà impallidire tutte le precedenti versioni:…
Tesla è pronta ad invadere anche il segmento dei modelli low cost. Il nuovo modello…
L'Alfa Romeo che tutti aspettavano si svela e finalmente possiamo sapere come sarà davvero. Gli…
Grande delusione per i clienti della Fiat. In arrivo brutte notizie che riguardando anche la…
L'ultima sentenza su Lewis Hamilton ha lasciato senza parole i tifosi della Ferrari: il pilota…
Novità importanti per quanto riguarda la tematica dei dazi che sta imponendo Donald Trump, con…