L%26%238217%3BItalia+si+prende+Wrestlemania%3A+Triple+H+pronto+per+il+PLE+nel+Belpaese
derapateallaguidait
/articolo/litalia-si-prende-wrestlemania-triple-h-pronto-per-il-ple-nel-belpaese/21284/amp/
curiosità

L’Italia si prende Wrestlemania: Triple H pronto per il PLE nel Belpaese

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importanti per l’Italia, con la sua presenza a WrestleMania che fa ben sperare in un PLE nel Belpaese.

WrestleMania 41 ha regalato grandi momenti e delle prove invece decisamente più dimenticabili. La notte 1 ha visto un evento abbastanza spento e senza grossi spunti, prima di arrivare al main event che ha visto lo scontro epocale tra CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins, con il “Visionary” che ha vinto grazie all’aiuto di Paul Heyman.

Un match che è destinato a rimanere per sempre nella leggenda come uno dei più grandi di sempre, peccato però che la Notte 2 sia stata di fatto il contrario. Davvero bei match in apertura, fino a un lento declino che ha portato a un deludentissimo main event tra John Cena e Cody Rhodes.

Nemmeno il 17esimo titolo mondiale del leader della CeNation ha permesso di salvare un match lento e pessimo sia dal punto di vista del lottato che, ancora di più, da quello dello storytelling. WrestleMania 41 ha avuto modo però di regalare un momento di gloria all’Italia, con un ingresso davvero particolare e che non si era mai visto prima.

LA Knight con la Maserati MC20: prossimo PLE in Italia?

Dopo aver dato vita a una splendida puntata ufficiale di SmackDown a Bologna, la WWE sta dimostrando di tenere sempre di più in considerazione l’Italia. Si parla anche di un possibile PLE in Italia nel 2025 e sarebbe sicuramente un grande risultato per una nazione che sta riscoprendo la passione per il wrestling.

LA Knight con la Maserati MC20: prossimo PLE in Italia? (Instagram – derapate.allaguida.it)

Nella Notte 1 si è disputato anche il match per il titolo degli Stati Uniti tra LA Knight e Jacob Fatu. Un ottimo match che ha visto prevalere il samoano, ma ha fatto discutere l’ingresso del “Cavaliere di Los Angeles”. La Maserati MC20 bianca è apparsa sullo stage, dimostrazione del fatto come il Tridente continui a essere uno dei marchi più blasonati e apprezzati al mondo.

Siamo di fronte in questo caso a una delle più belle supercar mai progettate negli ultimi anni, con la MC20 è un colosso da 467 cm di lunghezza, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 122 cm. Il motore è un V6 da 3000 di cilindrata e che eroga un massimo di 630 cavalli, garantendo così un picco di velocità di ben 325 km/h, con il prezzo che parte da 238.810 euro. LA Knight alla fine ha perso il proprio incontro, ma l’ingresso in Maserati a WM 41 non lo dimenticherà di certo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Altro che BYD e Tesla, l’elettrica più venduta neanche la conoscete: è un portento

L'auto elettrica più venduta non è né Tesla né Byd, che sorpresa: la conoscono in…

6 ore fa

Full optional a prezzo di utilitaria: arriva il camper che spacca il mercato, è un capolavoro

I camper sono da tempo sempre più richiesti, con questo full optional che ora costa…

8 ore fa

Anche Ferrari verso la Cina? Italiani imbestialiti, notizia assurda

La Ferrari continua a guardare al futuro, con la Cina che diventa una soluzione possibile.…

9 ore fa

Il divieto di sosta diventa reato, Cassazione irremovibile: sei colpevole anche tu se parcheggi così

Il Codice della Strada sta cambiando moltissimo il regolamento, con il divieto di sosta che…

10 ore fa

F1 Ungheria, le Prove Libere: dominano le McLaren, ottimo passo per Leclerc

Il venerdì in Ungheria evidenzia una McLaren nettamente sopra alle altre, con Norris che è…

11 ore fa

Punteggio stellare in tutte le categorie, è di Stellantis il Fuoristrada più affidabile in circolazione: praticamente indistruttibile

Stellantis passa a pieni voti il test: questo fuoristrada è super affidabile. Garanzie dal punto…

11 ore fa