Max Verstappen è l’idolo delle folle, ma pochi immaginavano una foto del genere con un giovane campione ancora molto piccolo.
A prescindere da come terminerà la stagione 2025 della F1, non ci sono davvero dubbi sul fatto che il punto di riferimento della categoria al giorno d’oggi sia rappresentato da Max Verstappen. Siamo di fronte a un genio assoluto del mondo delle quattro ruote, con i suoi trionfi che rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo.
Sono svariati i record che ha ottenuto negli anni Super Max, diventando un mito assoluto in Olanda e in tutto il resto del mondo. Per questo motivo anche i più giovani vedono in lui un esempio da seguire e un obiettivo per la buona riuscita della propria carriera, con l’ammirazione che la si nota già da come si approcciano con lui i bambini.
Molti di questi negli anni sono diventati però non solo dei fan di Max, ma anche dei colleghi. Questo bambino infatti non pensava forse di poter diventare un giorno, nemmeno troppo lontano, un rivale proprio del fenomeno olandese e di diventare un pilota in grado di superarlo in pista.
Una delle più belle novità di questo 2025 in F1 è sicuramente quella di Kimi Antonelli, con il bolognese che si è ambientato subito al mondo della massima competizione internazionale. Non si deve dimenticare inoltre il fatto che Antonelli ha dovuto prendere il posto di un sette volte campione del mondo come Lewis Hamilton.
Un onore davvero pazzesco e in queste prime gare sta dimostrando di meritare il passaggio di consegne. Al momento ha ottenuto solo dei piazzamenti, molti di prestigio e con delle belle rimonte. In Bahrain non ha vissuto il suo miglior weekend, ma ha comunque avuto modo di completare il sorpasso su quello che prima era il suo idolo al quale chiedeva una foto ricordo.
Antonelli su Verstappen ha chiuso un grande sorpasso, il che testimonia come il ragazzo abbia davvero delle eccellenti qualità. Bernie Ecclestone ha parlato di un arrivo di Verstappen in Mercedes che costerebbe il posto ad Antonelli, ma siamo ancora ben lontani dal vedere avverata una soluzione del genere. Per ora è bello vedere un giovane pilota italiano che ha tutte le carte in regola per poter continuare a stupire e cercare di imporsi come uno dei migliori della propria generazione.
I maxi scooter sono tra le due ruote più apprezzate e la Piaggio ha dato…
Elon Musk è pronto a firmare un nuovo pazzesco contratto e i suoi detrattori sono…
La Renault è un marchio che sta cercando di rinnovarsi via via sempre di più…
Stellantis si inventa una nuova modalità d'acquisto: adesso se non sei soddisfatto puoi restituire tutto,…
Fai attenzione a questo trucchetto: ti chiedono soldi e rimani fregato. Allarme in Italia, ecco…
La Honda sta per prendere una decisione che porterà delle pesanti conseguenze, con il Giappone…