Lo+rifanno+di+venerd%C3%AC%2C+24+ore+di+stop+totale+e+circolazione+in+tilt+in+tutta+Italia%3A+questo+sar%C3%A0+davvero+un+giorno+da+dimenticare
derapateallaguidait
/articolo/lo-rifanno-di-venerdi-24-ore-di-stop-totale-e-circolazione-in-tilt-in-tutta-italia-questo-sara-davvero-un-giorno-da-dimenticare/24355/amp/
curiosità

Lo rifanno di venerdì, 24 ore di stop totale e circolazione in tilt in tutta Italia: questo sarà davvero un giorno da dimenticare

Pubblicato da
Beatrice

Fai attenzione, saranno 24 ore di stop totale. Circolazione in tilt in tutta Italia, rischi di rimanere bloccato. 

La prossima settimana in tutta Italia rischiano di esserci grandi problemi alla circolazione e di vedere completamente paralizzato il settore dei trasporti. Un disagio soprattutto per chi deve viaggiare, che sarà costretto a trovare soluzioni alternative o ad organizzare bene il proprio percorso, ma anche per chi si trova a doversi spostare in auto, visto che con i trasporti limitati molti utilizzeranno la propria automobile con il risultato di avere un maggiore traffico sulle strade.

Il motivo, come avrete intuito, è la nuova manifestazione indetta per il prossimo 20 Giugno, chi deve viaggiare in queste giornate dovrà mettere in conto di potere andare incontro a qualche disagio nel corso del suo viaggio. Meglio dunque prendere nota di tutti gli orari in cui le corse non sono garantite, e in cui c’è il rischio che il vostro viaggio possa subire ritardi o addirittura essere cancellato. Venerdi prossimo sarà il giorno più caotico.

Nuovo sciopero il 20 Giugno, si bloccherà di nuovo tutto

Il prossimo 20 Giugno sarà una giornata davvero complicata dal punto di vista della circolazione, chi dovrà viaggiare infatti si troverà infatti a rischiare di poter trovare sulla sua strada diversi disagi. I sindacati di base CUB Trasporti, USB Lavoro Privato e SGB per quella giornata hanno indetto uno sciopero generale che rischia di paralizzare il settore dei trasporti e rendere spostarsi ben più complicato per chiunque. Meglio organizzarsi per tempo dunque se dovete muovervi per quelle giornate.

Nuovo sciopero il 20 Giugno, si bloccherà di nuovo tutto – derapato.allaguida.it

Tutte le categorie pubbliche e private dei mezzi di trasporti saranno infatti coinvolte dallo sciopero, le ferrovie saranno interessate dalle ore 21 del 19 alle 21 del 20, per gli aeroporti invece l’orario andrà dalla mezzanotte alle 23.59 del venti giugno, per le autostrade dalle 22 del 19 alle 21.59 del 20, e per porti e marittimo lo sciopero durerà 24 ore con diverse modalità. Si corre il rischio dunque, come detto, di trovarsi in forti disagi se si vuole prendere mezzi pubblici.

Le motivazioni della manifestazione sono di diverso genere, da quelli strettamente legati al mondo del lavoro, come la sicurezza, a temi esterni come la drammatica situazione nella striscia di Gaza. Per quelle giornate, dunque, diverse corse rischiano di saltare, chi deve viaggiare sarà dunque costretto ad organizzarsi per largo anticipo e a informarsi sulle corse che devono essere garantite per normativa per non restare bloccato.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Honda ha appena svelato lo scooter definitivo, costa la metà del TMax e va una favola

La Yamaha ha nel TMax il suo maxi scooter di riferimento, ma attenzione alle novità…

42 minuti fa

Ferrari a tre punte, annuncio a sorpresa poco fa: è un vero colpaccio

La Ferrari punta alle "tre punte" e dà un annuncio ufficiale che fa sognare. La…

3 ore fa

Stop alla circolazione, arriva la decisione ufficiale: cambia tutto in Italia

Cambia la decisione sulla ZTL, nuova decisione ufficiale in Italia. Cambia tutto quanto, ecco che…

15 ore fa

Altro che addio, il boxer è pronto a tornare: motore assurdo, svolta dagli USA

Arriva una svolta per il motore boxer, pronto a tornare dopo il funerale annunciato ormai…

1 giorno fa

Dacia, altro che Duster e Sandero: è lei la regina della convenienza, super dotazioni e prezzo low cost

Dacia, il modello più conveniente non è né Duster né Sandero: è lei la regina…

1 giorno fa

GPL o a benzina cambia poco, di questo SUV parlano in pochissimo ma è l’affare dell’anno: promo scaccia crisi a un prezzo irripetibile

Di questo SUV si parla poco, ma è tra i più convenienti del panorama internazionale:…

2 giorni fa