Grazie allo sconto di giugno 2025 il suo prezzo è quasi dimezzato. Lo scooter italiano più amato va acquistato subito.
La promozione sarà attiva fino al termine di giugno. Lo scooter più richiesto dal mercato italiano è attualmente disponibile ad una cifra pazzesca. Il suo prezzo finale è quasi dimezzato e questo per merito di uno sconto davvero notevole e da non farsi sfuggire. Chi avesse intenzione di rinnovare il proprio motorino, o volesse farsi un regalo, è dunque arrivato il momento giusto.
Agile e facile da utilizzare per chiunque, ha dalla sua un look decisamente accattivante che strizza l’occhio soprattutto a coloro che possiedono un animo corsaiolo, o che amano seguire le competizioni motociclistiche. Utilizzato anche da stelle delle due ruote come Marco Bezzecchi, questo fine settimana potrà essere provato gratuitamente grazie all’iniziativa Porte Aperte che vede coinvolti i concessionari del marchio di Noale.
Fari a LED e alette aerodinamiche. Lo scooter SR GT di Aprilia ha tutto ciò che può far venire in mente una MotoGP in versione decisamente meno impegnativa. Equipaggiato con un monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido da 124 cc, esprime fino a 15 cv e 12 Nm di coppia massima. Per quanto riguarda il serbatoio, riesce a contenere 9 litri per un’autonomia dichiarata di 40 km/l e un peso complessivo di 144 kg.
Se si ambisce a prestazioni migliori c’è la possibilità di acquistare l’SR GT 200. Con le medesime caratteristiche per quanto concerne il propulsore, riesce invece a scaricare sull’asfalto fino a 17,7 cv con una coppia massima di 16,5 Nm. Il serbatoio è ugualmente da 9 litri, ma in questo caso il peso sale a 148 kg e l’autonomia scende a 38,5 km/l. Da qui al termine del mese si potrà godere di sconti fino a 1000 euro.
A listino a 4.299 euro, la versione meno prestazionale potrà essere portata a casa con una spesa di 3.299 euro, mentre l’alternativa più potente vede il prezzo scendere da 4.599 a 3.599 euro. Nel primo caso non è previsto alcun anticipo, bensì 36 rate da 49 euro al mese con TAEG al 9,83%. Al termine dei tre anni l’utente potrà decidere se tenere, sostituire o cambiare il veicolo. Nel secondo, invece, i canoni scendono a 24 da 133,13 euro l’uno con TAEG all’8,98%.
In entrambi i casi è stata resa possibile l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi, per arrivare a quota 4 anni.
Tutti coloro che si mettono in viaggio in autostrada devono conoscere bene cosa fare in…
L'Alta Velocità ha un ruolo fondamentale in Italia, ma ora ci sono delle grosse polemiche.…
L'Europa potrebbe il proprio impatto a livello internazionale per quanto riguarda il petrolio e ora…
Le citycar continuano a essere molto amate e con certi prezzi il mercato è conquistato.…
E' arrivata un'altra conferma importante. Ecco con chi correrà Max Verstappen l'anno prossimo. E' già…
Che sorpresa, i nuovi motori non saranno più sotto al cofano: ecco dove li troverai,…