Max+Biaggi+in+Superbike+con+Suzuki+nel+2007
derapateallaguidait
/articolo/max-biaggi-in-superbike-con-suzuki-nel-2007/156/amp/
SBK

Max Biaggi in Superbike con Suzuki nel 2007

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Max Biaggi tornerà a correre nel 2007 con il team Alstare Suzuki nel mondiale SuperBike del 2007.

Quella che poteva essere la soluzione per il centauro romano nel 2006 si concretizza per l’anno a venire. Biaggi ha finalmente trovato una destinazione dopo un anno di forzato (e polemico) riposo.

Biaggi è cosi riuscito a trovare un accordo col team di Francis Batta che ha sotto contratto il campione in carica (ancora per poco) della SBK Troy Corser. Biaggi si è detto soddisfatto della scelta: “Ho sempre seguito il mondiale Superbike”, ha detto Biaggi, ”e la mia opinione è che si tratti di un campionato estremamente emozionante”.

Il pilota romano, il cui appiedamento nel 2006 è stata fonte di notevoli dibattiti e polemiche trova cosi una degna soluzione per l’anno a venire. Certo, non sarà più a sfidare i nemici di sempre; i vari Rossi, Capirossi e altri campioni della MotoGp, ma visto quello che è accaduto quest’anno, Biaggi si può ritenere più che soddisfatto. O forse no?

Matteo Fantozzi

Recent Posts

La Ferrari più costosa di sempre: mai viste cifre simili per un modello nuovo, demolisce il record

Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…

5 ore fa

Tantissimi automobilisti nemmeno lo sanno, c’è un bonus di attivare subito con l’assicurazione: solo così la protezione è totale

Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…

7 ore fa

La nuova utilitaria mette in crisi le big di mercato: costa 4500 euro e ora sta dominando anche in Italia

La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…

8 ore fa

Byd è diventata italiana: ora è pronta a conquistare l’Europa, mossa inaspettata

BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…

9 ore fa

Citroen, il modello con motore Maserati: ecco quanto costa

Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…

10 ore fa

F1, addio ai motori a benzina: ecco come saranno sostituiti

La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…

11 ore fa