Max Verstappen è il simbolo di questa F1, ma di recente c’è stato un episodio che ha davvero lasciato tutti senza parole.
Quando si ha a che fare con le leggende, ci si deve solo inchinare di fronte alla loro straordinaria superiorità rispetto ai rivali e prendere nota di come si possa diventare dei fenomeni. Uno dei piloti che avrà modo di entrare in modo indelebile nella leggendaria storia della F1 è senza ombra di dubbio quel mito di Max Verstappen.
Dopo tre titoli mondiali non ha ancora perso quella fame e quella voglia di vittorie che da sempre ha contraddistinto la leggenda olandese, con il quarto titolo iridato che ormai è davvero a un passo. Verstappen ha disputato in Brasile una delle gare più leggendarie della storia, con questa prova che ha messo a tacere anche gli ormai sempre più ridotti detrattori dell’olandese.
Super Max dunque vola verso un meritatissimo quarto titolo, con la tappa di San Paolo che ha dimostrato di aver spazzato via le speranze di Lando Norris, con il britannico che al momento non è davvero paragonabile all’olandese. Proprio il pilota della McLaren ha fatto discutere in queste ultime ore dopo la gara, con una serie di dichiarazioni che molto spesso hanno fatto storcere il naso.
La botta per la sconfitta definitiva nella corsa al titolo mondiale non sembra di certo aver fatto bene a Lando Norris che già al termine della tappa brasiliana aveva dichiarato che il successo di Verstappen si trattava solo di “fortuna e non di talento”. Un’uscita decisamente fuori luogo, soprattutto nel momento in cui il pilota della McLaren partiva dalla pole position e non è stato in grado di andare oltre un modesto sesto posto.
In seguito Norris si è un po’ ravveduto e ha spiegato come Verstappen abbia dominato in lungo e in largo la tappa sudamericana. Nelle proprie storie Instagram ha anche voluto omaggiare il tre volte campione del mondo con una dedica particolare, utilizzando quel “simply lovely” che ormai è diventato famoso perché è il modo con il quale Verstappen festeggia le vittorie.
I più maliziosi hanno però visto del marcio anche in questo caso, accusando Norris di aver usato un modo di fare forse un po’ troppo ironico. A quel punto, per fugare ogni dubbio, il britannico ha deciso di eliminare la storia, nonostante fossero dei chiari complimenti a Verstappen. Questa volta sono state delle critiche eccessive verso un gesto cavalleresco da parte di Norris.
Sono in arrivo brutte notizie per gli automobilisti: a partire dal prossimo anno bisognerà sborsare…
Ma quale addio è ancora più conveniente, il SUV Fiat con motore diesel di serie…
Sono state tantissime le persone truffate tramite un trucchetto difficile da scoprire. Ora gli automobilisti…
Nel 2006, la Ferrari ha sorpreso tutti in mondovisione. Un momento epico che ha unito…
Ferrari, l'addio fa pensare: è la fine di un'epoca? La notizia è spunto di riflessione,…
Ecco le tre migliori auto che si possono acquistare a prezzi bassissimi: automobilisti pronti alle…