Nessun+contratto+e+zero+canone%2C+Telepass+lancia+il+nuovo+scatolotto%3A+finalmente+%C3%A8+arrivato%2C+%C3%A8+proprio+quello+che+stavi+aspettando
derapateallaguidait
/articolo/nessun-contratto-e-zero-canone-telepass-lancia-il-nuovo-scatolotto-finalmente-e-arrivato-e-proprio-quello-che-stavi-aspettando/27157/amp/
curiosità

Nessun contratto e zero canone, Telepass lancia il nuovo scatolotto: finalmente è arrivato, è proprio quello che stavi aspettando

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il Telepass è un modo pratico e comodo per velocizzare il viaggio in autostrada e ora parte un nuovo piano.

Ancora una volta è tempo di fare i conti con i grandi cambiamenti che si possono ammirare nel mondo della mobilità, con il Telepass che è una soluzione ormai nota e apprezzata da tempo. La maggior parte degli automobilisti lo utilizzano quotidianamente, considerando come fermarsi ogni volta al casello autostradale fa perdere diversi minuti.

Si deve tenere in considerazione infatti come questo sia anche un metodo per poter abbattere le emissioni di CO2, come hanno dimostrato studi recenti, infatti si può evitare così di rimanere con il proprio mezzo fermo al casello. Naturalmente sono molti coloro che preferirebbero a quel punto che venisse eliminato l’obsoleto sistema del pedaggio.

Purtroppo questo rimane ancora una pratica della maggior parte dei Paesi latini, e finché ci sarà ben venga il Telepass. Intanto però è tempo di dover fare i conti anche con delle iniziative che porta avanti la società di telepedaggio, con il prezzo del canone che non sarà più un problema e sarà possibile abbattere i costi.

Telepass Grab&Go: la novità a zero canone e zero contratto

Le novità nel mondo dei telepedaggi non mancano mai, soprattutto in un’epoca dove stanno nascendo tutta una serie di aziende che sta mettendo in crisi la supremazia di Telepass. Ecco allora come l’azienda abbia deciso di dare vita al sistema Grab&Go, con questo che permette di evitare alcun tipo di vincolo verso il cliente.

Telepass Grab&Go: la novità a zero canone e zero contratto (Telepass – derapate.allaguida.it)

Grab&Go è infatti ideata per tutti coloro che usano l’auto molto poco e che dunque non necessitano di un sistema a canone fisso. Diventa dunque un servizio simile ma diverso rispetto a Pay per Use, anche se non si tratterà di un dispositivo in comodato d’uso, ma che sarà a tutti gli effetti di proprietà dell’utente.

Lo si può acquistare facilmente nei supermercati e si tratta di un sistema che permette di essere acquistato anche per chi non ha un contratto con Telepass. Sarà molto facile collegare il sistema all’app di Telepass, con l’attivazione che è immediata. Dunque da quel momento in poi sarà molto facile usarlo, dato che ha il medesimo utilizzo di un classico Telepass e che eviterà al cliente di doversi fermare ogni volta al pedaggio. Un sistema sicuramente intuitivo e molto pratico per chi necessita del sistema solo occasionalmente.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

6 giorni fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

6 giorni fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa