Occasioni+a+raffica+a+giugno%2C+cinque+auto+sotto+i+20.000+euro%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+SUV+rivelazione+..+non+%C3%A8+di+Dacia
derapateallaguidait
/articolo/occasioni-a-raffica-a-giugno-cinque-auto-sotto-i-20-000-euro-ce-anche-il-suv-rivelazione-non-e-di-dacia/23706/amp/
curiosità

Occasioni a raffica a giugno, cinque auto sotto i 20.000 euro: c’è anche il SUV rivelazione .. non è di Dacia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

SUV da sogno a prezzo di sconto, con meno di 20 mila euro per un modello eccellente.

Ci sono ormai tantissime aziende che negli ultimi anni hanno deciso di puntare in modo chiaro e deciso sui SUV. Queste sono infatti le vetture che al giorno d’oggi hanno dimostrato di ottenere i maggiori risultati in fase di vendita, con gli sconti che sono sempre dietro l’angolo.

Non ci si deve di certo dimenticare il fatto di come un colosso come la Dacia abbia trovato il modo di crescere sempre di più in questi anni, con una serie di modelli che hanno dimostrato di sapersi imporre sul mercato. Il colosso rumeno ha dato vita a delle auto di indubbio valore, con la Sandero che negli ultimi anni si è rivelata la più richiesta.

Inoltre non ci si deve di certo dimenticare del fatto che sia nato un nuovo eccezionale SUV del segmento C di casa Dacia, con la Bigster che è prossima a conquistare il mercato. Ora però è tempo di fare i conti anche con una nuova vettura da sogno, con i prezzi che sono vantaggiosi e permetteranno di acquistare una vettura a basso costo ed eccezionale.

MG ZS: il SUV che spacca il mercato

Dalla Cina ci sono tantissime vetture che hanno saputo imporsi a livello internazionale e soprattutto in Italia. Il marchio MG è senza dubbio quello che ha dimostrato di poter migliorarsi come pochi altri e lo si vede perfettamente con il caso della ZS, un modello a basso costo e che ha tutte le carte in regola per dominare il mercato.

MG ZS: il SUV che spacca il mercato (MG Press Media – derapate.allaguida.it)

Con la ZS siamo di fronte a un SUV di ottime dimensioni, considerando infatti come si presenti con una lunghezza da 432 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 165 cm. In questo modo la ZS ha modo di omologare il modello a cinque posti, con il motore al proprio interno che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 106 cavalli.

Il picco massimo di velocità è di 175 km/h, con i consumi che si stanziano sui 6,6 litri ogni 100 km. Il prezzo di vendita di questo modello è di norma di 17.990 euro, ma ora la casa cinese ha deciso di abbattere ancora di più il valore di mercato a soli 15.490 euro. Un’occasione straordinaria che dimostra come la MG sia in costante aumento e miglioramento.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Elettra Lamborghini ha un secondo nome: si, si chiama proprio così, è una tradizione di famiglia

Elettra Lamborghini stupisce gli appassionati con un secondo nome che pochi si aspettavano. Tra i…

39 minuti fa

Ora è fatta, la mitica Toyota tornerà e sarà molto più potente di prima: schiaffo all’elettrico, farà tantissimo rumore

La Toyota guarda al futuro senza dimenticare il proprio passato e lo si vede con…

2 ore fa

Avete mai visto la fidanzata di Kimi Antonelli ? Pilota come lui, solo foto da urlo

Kimi Antonelli sta facendo parlare di sé in questi mesi e ora in molti hanno…

3 ore fa

Leclerc, arriva la rivelazione di Vasseur: c’è un problema bello grosso in Ferrari

Un grosso problema sta scuotendo la Ferrari e riguarda Leclerc. Ecco cosa ha rivelato boss…

5 ore fa

Piaggio l’ha rifatto, lo scooter a ruote alte più famoso di sempre: ha tutto per sfondare

Piccole cose cambiano, e la sostanza resta: Piaggio aggiorna dove davvero serve. Lo scooter più…

7 ore fa