Al via la promozione Peugeot. E’ possibile portarsi a casa il SUV pagando poco più di 10.000 euro. E’ corsa dal concessionario.
Ancora per qualche giorno chi si recherà in un qualsiasi concessionario Peugeot presente in Italia potrà beneficiare di un’interessante promozione che vede coinvolto un SUV. Dunque, di nuovo è uno Sport Utility Vehicle ad essere al centro dell’attenzione forte delle sue più note ed apprezzate caratteristiche, come la robustezza e la spaziosità degli interni. In questo caso l’offerta è piuttosto interessante, in quanto consente di portarsi a casa un’automobile decisamente completa versando poco più di 10.000 euro.
Indirizzato ad una clientela che cerca un mezzo elegante e in grado di ospitare fino a sette passeggeri, questo nuovo e innovativo modello recupera alcuni elementi del 3008 a partire dalla piattaforma STLA Medium della Stellantis utilizzata per la sua costruzione. Lungo 4,79 metri, largo 1,89 e alto 1,69 metri, vanta un passo da 2,90 che rende l’abitacolo confortevole e il vano posteriore molto capiente, grazie anche ai profili squadrati creati ad hoc proprio per migliorare questo aspetto.
A rendere la Peugeot 5008 ancora più accattivante sono i bassi consumi. Disponibile in versione termica, ibrida ed elettrica, quella al centro della promo valida fino al prossimo 15 settembre è un diesel che promette di percorre 100 km con un quantitativo di carburante che va tra i 5,6 e i 6,8 litri. Diverse le dotazioni di serie installate come la 3D Connected Navigation e lo schermo a sfioramento da 10 pollici ad alta definizione, con possibilità di connettersi wireless grazie ai sistemi Apple CarPlay e Android Auto.
I cerchi in lega sono da 18 pollici, mentre l’accesso al veicolo e l’accessione sono possibili senza chiave. In termini di comfort da segnalare la presenza di sedili avvolgenti regolabili, riscaldabili e massaggianti.Sottoscrivendo il finanziamento I Move Promo è possibile assicurarsi l’allestimento BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack a 40.320 euro, anziché al valore di listino di 44.070 euro. L’anticipo prevede un esborso di 11.669 euro, a cui far seguire 35 rate mensili da 250 euro con tasso fisso al 5,25% e TAEG al 6,21%.
Al termine dei tre anni si può scegliere se confermare l’acquisto, restituire la vettura o sostituirla. Qualora si decidesse di tenerla andranno pagati ulteriori 24.651 euro quale maxirata finale; in caso contrario attenzione al massimo di chilometri percorribili nel triennio pari a 45mila. Superata questa cifra verranno addebitati all’utente 0,1 euro extra per ogni chilometro in più coperto.
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…