La Fiat Panda è l’auto più richiesta degli ultimi anni e a giugno si ha modo di acquistarla per pochissimo.
Negli anni sono ben pochi i marchi che in Italia hanno saputo tenere il passo della Fiat, con la casa torinese che si è messa in luce con una serie di eccellenti auto a basso costo. Una delle quattro ruote che ha saputo conquistare maggiormente la clientela è senza dubbio la Panda, un’auto perfetta per ogni evenienza.
Il suo design infatti è quello di una citycar, ma con delle sfumature che in qualche modo possono anche ricordare un piccolo fuoristrada. Non è di certo un caso il fatto che proprio questa fu la prima utilitaria della storia a poter sfruttare la trazione integrale, con diversi dirigenti della Fiat che sembravano essere perplessi per la scelta.
Alla fine si è rivelata una delle migliori soluzioni possibili, con la Panda che dunque ha dimostrato di saper entrare nel cuore degli italiani forse come nessun altra vettura. I prezzi sono sempre più elevati per le auto moderne e il fatto di poter dare vita a delle splendide vetture a basso costo permette dunque alla casa italiana di continuare a essere la regina nel Belpaese.
La Fiat Panda è ancora una volta l’auto più venduta in tutta Italia, con questo modello che si presenta con delle dimensioni davvero molto contenute, il che la rende l’ideale per la città. Un’auto che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata sia per quattro che per cinque passeggeri.
A livello di motorizzazione, la Panda è diventata Mild Hybrid, con il motore termico che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. Il picco massimo di velocità è i 164 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km e a giugno c’è una grande offerta.
La versione basilare ha un costo di 15.900 euro, ma ci sono una serie di sconti da poter sfruttare. Per prima cosa ci sono ben 3800 euro di sconto per coloro che faranno rottamare la loro vecchia vettura, al massimo una Euro2, e a questi si andranno ad aggiungere ulteriori 1500 euro nel caso in cui si richiedesse il finanziamento Stellantis, con rate da 173 euro al mese e maxi rata finale da 8026 euro, per un totale di 10.650 euro.
BYD straccia ancora le rivali: 1000 Km di autonomia ed un super prezzo, il prossimo…
Alfa Romeo, decisione a sorpresa: i due colossi sono pronti a tornare. Stellantis stupisce tutti,…
Lancia Gamma, Stellantis svela la nuova top di gamma: se la gioca con tutti, è…
Addio paura da Autovelox: con questo metodo vinci ogni ricorso, le multe si annullano automaticamente. …
Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…
Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…