Questa+Ducati+potete+permettervela+tutti%2C+in+vendita+dal+1+Gennaio%3A+%C3%A8+la+pi%C3%B9+%26%238220%3Beconomica%26%238221%3B+di+sempre
derapateallaguidait
/articolo/questa-ducati-potete-permettervela-tutti-in-vendita-dal-1-gennaio-e-la-piu-economica-di-sempre/10804/amp/
curiosità

Questa Ducati potete permettervela tutti, in vendita dal 1 Gennaio: è la più “economica” di sempre

Pubblicato da
Alessia

Arriva finalmente sul mercato una Ducati che tutti potranno permettersi: sarà acquistabile dal 1° Gennaio, gli appassionati non stanno più nella pelle!

Il mondo della Ducati non smette di stupire e di far sognare tutti gli appassionati! Ora è arrivata anche una super chicca, o meglio è arrivata la certezza di poter avere questo gioiellino sul mercato a partire dal 1° gennaio del 2025 ad un prezzo accessibile a tutti. Impossibile lasciarsi sfuggire questa occasione.

Questa Ducati potete permettervela tutti, in vendita dal 1 Gennaio: è la più “economica” di sempre (Press Media) – Derapate.Allaguida.it

Nello specifico stiamo parlando della Ducati V4 S, amatissima e ambitissima. La sua potenza massima è di 216 CV, il motore è omologato Euro 5+, il peso in ordine di marcia è di 187 kg. Di lei, a Borgo Panigale scrivono che è: “La moto che più in assoluto eredita soluzioni tecniche frutto dell’esperienza del team pluricampione del mondo per regalare al pilota le stesse sensazioni di guida dei piloti professionisti”.

Una moto capace di unire potenza, sportività e linee super affascinanti. Ma soprattutto una moto che dal primo giorno del prossimo anno arriverà sul mercato ad un prezzo accessibilissimo. Certo, non parliamo di quella a grandezza naturale ma di una sua riproduzione che conterà ben 1.603 mattoncini. La Lego porterà infatti sul mercato una nuova chicca imperdibile.

La Ducati Lego è imperdibile e soprattutto a portata di chiunque: sarà disponibile dal 1° gennaio

È perciò ormai ufficiale la nuova collaborazione tra la Lego e la Ducati: l’aziende di Borgo Panigale e quella iconica della Danimarca hanno lavorato per mesi a stretto contatto per riuscire a creare una riproduzione della Ducati Panigale V4 S che fosse più fedele possibile all’originale. Manca perciò pochissimo e poi sarà possibile acquistare il nuovo kit LEGO Technic della supersportiva mostrata ufficialmente lo scorso luglio nel contesto del World Ducati Week.

La Ducati Lego è imperdibile e soprattutto a portata di chiunque: sarà disponibile dal 1° gennaio (Press Media) – Derapate.Allaguida.it

Il modello è in scala 1:4 e, nello specifico, le sue dimensioni sono di 30x43x15 cm. Il colore è ovviamente rosso e, come si può vedere dalla foto, è stato curato ogni minimo dettaglio per far sì che la riproduzione fosse quanto più possibile fedele all’originale. Il suo prezzo è di 199,99 euro.

Le parole di Alessandro Cicognani, sponda Ducati

Alessandro Cicognani (Licensing, Merchandising & Corporate Sponsorship Manager di Ducati), ha affermato dopo questa partnership: “Siamo molto contenti di rinnovare la nostra collaborazione con LEGO®, un’azienda iconica che, come Ducati, attraverso i propri prodotti fa vivere esperienze uniche ed emozionanti, e con la quale condividiamo tanti valori importanti, tra cui la ricerca continua dell’innovazione e la cura maniacale del dettaglio“.

Quando abbiamo mostrato al mondo la nuova Panigale V4 – ha aggiunto – è stato evidente che stessimo presentando una rivoluzione tecnica con l’intento di ingegnerizzare la meraviglia. Vederla riprodotta così fedelmente in questo set LEGO® Technic™ è una grande emozione, oltre che un’opportunità unica per gli appassionati di motori di esplorare il design della moto e vivere un’esperienza indimenticabile da costruire con le proprie mani“.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Patente, adesso te la paga il Governo: nuova decisione approvata

Adesso la patente non sarà più un problema dal punto di vista economico, visto che…

7 ore fa

Lancia, annuncio da brividi: il ritorno ufficiale emoziona tutti gli italiani

La Lancia alza il livello e ora fa sognare gli appassionati con una notizia da…

9 ore fa

Jeep, addio al modello più amato: prodotto l’ultimo esemplare, delusione tra gli appassionati

Jeep, il modello più amato è pronto a salutare: è stato prodotto l'ultimo esemplare. E'…

21 ore fa

Scacco matto di Citroen a Dacia e Fiat: -15.000 euro per il SUV, non bastava l’incentivo c’è molto di più

La Citroen lancia una promozione imbattibile: ben 15mila euro in meno sul modello di punta,…

1 giorno fa

Nuovo allarme in Italia, attenzione per strada: situazione fuori controllo

Allarme in Italia, la situazione preoccupa: questi veicoli sono fuori controllo. Ecco che cosa sta…

2 giorni fa

Arriva la nuova anti Panda dalla Francia: ordini già impazziti, prezzi e dettagli

In arrivo una nuova concorrente per la Panda: direttamente dalla Francia con ordini già partiti,…

5 giorni fa