Sembra davvero pazzesco quello che può accadere alle volte anche con un’auto ormai disastrata, con la fortuna che alle volte è incredibile.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la maggior parte degli eventi che accadono nella vita di tutti i giorni derivino da una serie di avvenimenti impossibili da poter immaginare e controllare. Questo è anche il bello della vita, il che la rende unica e impossibile da capire fino in fondo.
Quando si ha modo di entrare in contatto con un’auto ormai da rottamare è difficile che qualcuno possa essere contento, a meno che non si tratti di qualche meccanico che sa di poter avere dei benefici dai pezzi di ricambio in questione. Certamente non ci si aspetta di trovarci dentro nulla di particolare valore, ma alle volte accadono eventi folli.
Lo si è visto perfettamente con il caso di un automobilista gallese di 44 anni, con questi che si è ritrovato a dover fare i conti con una fortuna impensabile grazie a una vecchia Citroen. Non ci sono dubbi sul fatto che ora il marchio di Stellantis sarà per sempre visto da quest’uomo come il simbolo massimo della fortuna.
La notizia che ha davvero dell’incredibile è riportata da “Le Douphiné Libéré“, con questa testata che ha raccontato un evento a dir poco assurdo. Un automobilista infatti ha avuto modo di trovare all’interno di una vecchia Citroen, che ormai si poteva definire a tutti gli effetti come un rottame, un pazzesco biglietto vincente Euro Milions.
Questi era ancora piegato e non era facile pensare che potesse essere un posto dove lasciare un biglietto vincente il quale riportava la vincita di 1,2 milioni di Euro. A ritrovare il biglietto vincente è stato il figlio del 44enne, con questi che aveva fame e ha trovato all’interno di questo mezzo prima un sacchetto di patatine e poi un cartoncino di difficile lettura.
Non appena il fortunato britannico ha avuto modo di venire a conoscenza di questo straordinario successo, ha subito chiamato la propria moglie per spiegarle come le loro vite sarebbero cambiate per sempre. Una stupenda notizia che ha portato i due a farsi un viaggio in quell’Australia che era sempre stato il loro grande sogno e tutto questo è arrivato in modo casuale grazie a una vecchia Citroen che in pochi avrebbero immaginato che si sarebbe rivelata l’auto della buona sorte.
Un richiamo per motivi a dir poco assurdi. Sembra ridicolo, ma i proprietari non si…
Questa biposto ha un prezzo inferiore a 10mila euro: è un vero e proprio affare,…
BYD ha molte qualità da raccontare e stavolta ha scelto di farlo in mondo quantomeno…
Stellantis, arriva la brutta notizia: è un vero colpo di grazie per tutto il settore.…
Volkswagen, la decisione è davvero incredibile: adesso cambia il prezzo del SUV, adesso sono tutte…
I SUV sono ormai sempre più richiesti, con un B-SUV del genere che ha trovato…