Questo+vecchio+rottame+ha+reso+milionario+il+suo+proprietario%3A+affare+della+vita%2C+che+storia
derapateallaguidait
/articolo/questo-vecchio-rottame-ha-reso-milionario-il-suo-proprietario-affare-della-vita-che-storia/19796/amp/
curiosità

Questo vecchio rottame ha reso milionario il suo proprietario: affare della vita, che storia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Sembra davvero pazzesco quello che può accadere alle volte anche con un’auto ormai disastrata, con la fortuna che alle volte è incredibile.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la maggior parte degli eventi che accadono nella vita di tutti i giorni derivino da una serie di avvenimenti impossibili da poter immaginare e controllare. Questo è anche il bello della vita, il che la rende unica e impossibile da capire fino in fondo.

Quando si ha modo di entrare in contatto con un’auto ormai da rottamare è difficile che qualcuno possa essere contento, a meno che non si tratti di qualche meccanico che sa di poter avere dei benefici dai pezzi di ricambio in questione. Certamente non ci si aspetta di trovarci dentro nulla di particolare valore, ma alle volte accadono eventi folli.

Lo si è visto perfettamente con il caso di un automobilista gallese di 44 anni, con questi che si è ritrovato a dover fare i conti con una fortuna impensabile grazie a una vecchia Citroen. Non ci sono dubbi sul fatto che ora il marchio di Stellantis sarà per sempre visto da quest’uomo come il simbolo massimo della fortuna.

Biglietto vincente su una vecchia Citroen: la vincita è pazzesca

La notizia che ha davvero dell’incredibile è riportata da “Le Douphiné Libéré“, con questa testata che ha raccontato un evento a dir poco assurdo. Un automobilista infatti ha avuto modo di trovare all’interno di una vecchia Citroen, che ormai si poteva definire a tutti gli effetti come un rottame, un pazzesco biglietto vincente Euro Milions.

Biglietto vincente su una vecchia Citroen: la vincita è pazzesca (Autoplus – derapate.allaguida.it)

Questi era ancora piegato e non era facile pensare che potesse essere un posto dove lasciare un biglietto vincente il quale riportava la vincita di 1,2 milioni di Euro. A ritrovare il biglietto vincente è stato il figlio del 44enne, con questi che aveva fame e ha trovato all’interno di questo mezzo prima un sacchetto di patatine e poi un cartoncino di difficile lettura.

Non appena il fortunato britannico ha avuto modo di venire a conoscenza di questo straordinario successo, ha subito chiamato la propria moglie per spiegarle come le loro vite sarebbero cambiate per sempre. Una stupenda notizia che ha portato i due a farsi un viaggio in quell’Australia che era sempre stato il loro grande sogno e tutto questo è arrivato in modo casuale grazie a una vecchia Citroen che in pochi avrebbero immaginato che si sarebbe rivelata l’auto della buona sorte.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Alfa Romeo, il SUV più economico è ancora in offerta: vale tutta la spesa anche con l’allestimento base

Alfa Romeo, offerta per l'amatissimo SUV: prezzo da sogno, adesso risparmi moltissimo grazie alla promozione.…

3 ore fa

Il Ministero ha deciso, tutti fermi ad agosto: è un blocco totale alla circolazione, non faranno passare proprio nessuno

Il Ministero ha ufficializzato lo stop alla circolazione per questo tipo di mezzi: ecco quali…

5 ore fa

La Jeep più amata diventa maxi ed economica, 7 posti e prezzo conveniente: ora la compreranno tutti

Jeep, questo veicolo è il più amato di tutti: ora diventa ancora più grande ma…

6 ore fa

Esultano i proprietari di tutte queste auto, nel 2025 l’assicurazione costerà pochissimo: due sono della Fiat

L'assicurazione è un problema per molti cittadini, ma non per coloro che hanno tra le…

7 ore fa

Salvini conferma: sì del governo al nuovo carburante, accordo con Toyota

Matteo Salvini sta portando avanti i rapporti con Toyota per un carburante innovativo. Sono anni…

8 ore fa

Ufficiale, è fatta per il grandissimo ritorno in MotoGP: subito in pista, tifosi al settimo cielo

La MotoGP sta per rinnovarsi in pista con un grande ritorno, con i tifosi che…

9 ore fa