L’auto bestseller della Renault è in promozione. La porti a casa con anticipo zero e con una rata davvero esigua
Gli amanti delle compatte possono festeggiare. Una nota cinque porte a marchio Renault, tra le più vendute in assoluto della sua produzione, è attualmente in promozione ad un prezzo d’occasione.
Cinque posti, lunga 4,05 metri, larga 1,80 e alta1,44 metri, ha tra i suoi punti di forza un bagagliaio che parte da 391 litri ma, con i sedili abbattuti, può arrivare a contenere 1.069 litri, A spingerla un motore a benzina da 999 cc, in grado di scaricare sull’asfalto fino a 90 cv, per una coppia massima di 160 Nm
Queste le caratteristiche essenziali della Renault Clio, una vettura a trazione anteriore con serbatoio da 42 litri ed emissioni di CO2 di 120 g/km. Il passaggio da 0 a 100 km/h lo compie in 12,2 secondi e premendo al massimo l’acceleratore si possono raggiungere i 180 km/h. Aprendo le portiere della Clio, troviamo il sedile del conducente regolabile in altezza, allo stesso modo di quello del passeggero che è ampio e provvisto di sostegni laterali. I materiali usati per le sellerie sono prevalentemente tessuto grigio, con inseriti neri ed impunture.
La Renault Clio spicca anche per una ricca dotazione interna, con il cruscotto digitale da 7 pollici e il display per l’infotainment, sempre da 7 pollici, compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay. Tra le dotazioni citiamo il volante in pelle TEP, i cerchi in lega da 16 pollici diamantati black Boavista, gli alzacristalli elettrici, gli airbag frontali anteriori e laterali davanti e dietro, nonché le luci e i fari a LED.
Diversi anche i sistemi di assistenza alla guida come il mantenimento della corsia, l’avviso di superamento della linea, le telecamere per il parcheggio, i sensori per la pioggia e il riconoscimento dei cartelli stradali.
Fino a fine giugno, la Renault ha in offerta la Clio TCe 90 Techno a un prezzo di 14.300 euro con uno sconto di 3mila euro se si rottama un’auto fino a Euro 2. L’offerta è valida fino all’1 luglio e prevede delle condizioni davvero interessanti. Innanzitutto, non è necessario versare alcun anticipo. Successivamente, per tre anni, si andranno a pagare rate a 98 euro al mese. Terminato questo periodo, ci sarà la possibilità di scegliere se tenere l’auto o restituirla; nel primo caso andrà versata la maxi rata finale di 12.383 euro. Il TAN è al 3,90% e il TAEG al 5,30% .
Dacia, nuovi sconti sul modello più venduto: il prezzo è come quello di uno scooter,…
Grande novità per quanto riguarda il Codice della Strada, con questa notizia che stravolge la…
Bufera in F1, con le dichiarazioni che fanno davvero molto discutere e comportano non poche…
Dopo una lunga attesa è arrivato l'ok: il grandissimo ritorno è finalmente ufficiale, sarà in…
La Grande Panda è disponibile in tutte le concessionarie: è il cavallo di battaglia della…
Il Giappone dà vita ancora una volta a una vettura eccezionale e con delle caratteristiche…