Adesso con Telepass risparmi ancora di più. Con l’ultima attivazione ti fanno un vero regalo. Hai tutto compreso sino a Novembre
Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti italiani, rendendo viaggiare molto più semplice e veloce ed eliminando lo stress delle lunghe code al casello. Oggi basta avere l’apposito dispositivo per pagare automaticamente il pedaggio e proseguire senza interruzioni e perdite di tempo verso la propria meta. Nel corso del tempo poi l’azienda ad ampliato ad ogni ambito della movilità i propri servizi, dal pagamento dei posteggi alla gestione dei biglietti dei trasporti o del pagamento del bollo. Senza considerare i nuovi servizi negli aeroporti, come il Fast Track o il posteggio riservato in alcuni scali.
I servizi, insomma, sono moltissimi, ma la concorrenza non resta certo a guardare. Telepass ha infatti perso il monopolio nel settore del telepedaggio, e con l’arrivo del libero rincaro molti temibili rivali si sono fatti avanti provando a scalfire la leadership dell’azienda. Ecco perché Telepass sta passando alle contromosse con offerte davvero vantaggiose per i propri clienti che possano frenare la concorrenza e mantenere la propria posizione consolidata nel tempo. In queste settimane, in particolare, Telepass ha deciso di regalare ai nuovi clienti l’abbonamento a condizioni molto vantaggiose, sino a Novembre non devi pensare più neanche al canone.
Con l’offerta “Telepass Sempre” sarà possibile usufruire dei servizi dell’azienda gratuitamente per sei mesi, al termine del periodo si passerà poi a pagare il regolare canone di 3,90 euro al mese previsto di norma per usufruire dei servizi Telepass. I benefici però non si limitano ai vantaggi iniziali sulla spesa dell’abbonamento. Infatti è previsto anche un cashback del 50% sui pedaggi autostradali per 3 mesi su 18 tratte per un massimo di 10 euro al mese e per un totale di 25 euro nell’arco dei tre mesi.
Inoltre si sarà esenti dalle commissioni per il pagamento di posteggi e strisce blu. Basterà rivolgersi all’apposita app o ai canali ufficiali Telepass per sapere come potere usufruire di queste agevolazioni e per sottoscrivere l’abbonamento in poche semplici mosse. Queste condizioni saranno disponibili per tutti i nuovi clienti Telepass che si abboneranno entro il 5 Maggio. Chi vuole approfittarne ha dunque ancora qualche giorno per poterlo fare, ricordandosi però che per poter essere ritenuti nuovi clienti non si deve avere a proprio nome una utenza Telepass nei 30 mesi antecedenti all’accettazione dell’offerta.
La Ferrari è il sogno degli appassionati di auto, ma ora c'è un'utilitaria che ha…
C'è un pericolo relativo alle auto elettriche che non può essere ignorato e per questo…
Panda 4x4 così non si era mai vista, pensata per sorprendere e cambiare le regole…
Ha fatto la storia e oggi torna sulle strade con un look che sa ancora…
Oscar Piastri ha risposto in maniera molto netta a Lando Norris: una replica che i…
Le citycar stanno cambiando forma e spessore negli ultimi anni, tanto è vero che sta…