Schumacher%2C+%C3%A8+finita+malissimo%3A+ultimo+gesto+disperato%2C+ridotto+a+brandelli
derapateallaguidait
/articolo/schumacher-e-finita-malissimo-ultimo-gesto-disperato-ridotto-a-brandelli/14138/amp/
FORMULA1

Schumacher, è finita malissimo: ultimo gesto disperato, ridotto a brandelli

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Pazzesca novità attorno a Schumacher, con l’ultimo gesto che ha lasciato davvero tutti quanti senza parole.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto movimentati per la famiglia Schumacher, con una serie di novità alcune positive e altre decisamente di meno. Lo si vede per prima cosa dal fatto che la figlia di Michael, ovvero Gina, si è sposata ed è incinta, una notizia davvero stupenda e che riempie il cuore di gioia degli appassionati.

La speranza sarebbe indubbiamente quella di venire a conoscenza di un sensibile miglioramento delle condizioni del Kaiser, ma purtroppo da questo punto non ci sono segnali. Ha fatto molto discutere anche la situazione legata a Ralf Schumacher, con il fratello del sette volte campione del mondo che ha annunciato al mondo intero la propria omosessualità.

Tutti hanno capito la situazione non facile del pilota, con questi che ha dovuto nascondere per anni la propria condizione, ma chi non riesce ad accettare tutto ciò è la ex moglie Cora Brinkmann. La bellissima modella tedesca purtroppo non riesce a farsene una ragione di fronte a questa novità nella propria vita e ora ha deciso di dare vita a un’azione davvero molto discutibile.

Cora Schumacher brucia l’abito da sposa: incredibile gesto

14 anni di matrimonio a quanto pare non sembrano essere serviti per poter lasciare un sentimento di amore tra Cora e Ralf Schumacher, perché dopo alcune notizie che riportavano attacchi d’ansia da parte della modella dopo la notizia, ora giunge un’altra novità. A riportarlo è il programma tedesco “Uber Geld spricht man doch!”, con questi che ha dato modo a Cora Brinkmann di annunciare di aver bruciato il proprio abito da sposa.

Cora Schumacher (Ansa – derapate.allaguida.it)

Non so nemmeno perché fosse ancora qui”, in modo lapidario dunque ha parlato Cora Schumacher, sottolineano come non ci sia stata la volontà di portare avanti anche solo un ricordo di questo legame. Alla Bild inoltre, la donna aveva spiegato come si fosse accorta che qualcosa non stava funzionando, ma Ralf aveva sempre negato tutto, parlando addirittura di una necessità da parte della modella di farsi aiutare da uno psicologo.

Ecco allora come mai non è riuscita a rispondere come avrebbe voluto alla notizia del coming out dell’ex marito. Parla di una vita vissuta nella menzogna, senza mai essere messa davvero al centro da chi ha vissuto con lei per tanti anni. Aver bruciato l’abito da sposa sembra dunque essere la pietra tombale del loro rapporto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Mercato auto, altro terremoto: i cinesi ora vendono il marchio, che disastro

Il disastro colpisce anche la Cina. Il mercato dell'auto è sempre più nei guai. Un…

6 ore fa

Ford, c’è un problema la giorno: un altro modello richiamato per un guaio

Richiamo per un nuovo modello: molte riparazioni sono da rifare da capo. I problemi non…

7 ore fa

La nuova patologia è assurda: ha sostituito il mal d’auto, inventata grazie ad Elon Musk

Le novità in casa Tesla sono sempre dietro l'angolo e ora è tempo di fare…

8 ore fa

Addio Cina, l’Europa si prende il monopolio grazie alla nuova scoperta

La Cina è la grande novità di questi ultimi anni, ma ora l'Europa ha trovato…

9 ore fa

18.600 Km e arrivi in Asia, nuovo incredibile treno: è per i viaggiatori più avventurosi

Il cambiamento della mobilità è evidente e ora c'è un metodo facile per arrivare anche…

10 ore fa

Venderà oltre 500.00 auto all’anno, il nuovo marchio che risolleverà Stellantis: la comprano ovunque

Il Gruppo Stellantis fa grande affidamento su questo colosso che punta alle 500 mila vendite.…

11 ore fa