Lewis Hamilton in Ferrari è un evento straordinario, con gli appassionati che però dovranno svegliarsi molto presto per vederlo.
Manca sempre di meno al tanto atteso debutto di Lewis Hamilton a bordo della Ferrari, un evento che rientra tra i grandi momenti della F1. Il più vincente di sempre per la prima volta guidare la monoposto più titolata, con il binomio che ormai sembrava essere impossibile, visto il legame di Lewis con la Mercedes.
Le parti infatti sembravano essere davvero indissolubili, con Hamilton che in passato aveva anche dichiarato come anche lui fosse sorpreso dal fatto che non si fosse mai concretizzata davvero la possibilità di passare in Ferrari. Sono diverse le motivazioni che hanno comportato questo ritardo, ma proprio quando nessuno ci credeva più, ecco che è avvenuto.
Hamilton non vede l’ora di iniziare la propria avventura con il Cavallino e anche gli appassionati sono in trepidante attesa. Attenzione però agli orari delle gare, perché a quanto pare si dovrà soffrire di insonnia o mettere la sveglia davvero molto presto per potersi godere le prime prove del baronetto inglese.
Il 2025 sta ormai per dare il via alla stagione di F1 e manca sempre di meno per la prima gara dell’anno. In questa edizione si partirà un po’ in ritardo rispetto al passato, infatti i tifosi dovranno attendere il 16 marzo, quando si scenderà in pista in occasione della prima tappa dell’anno a Melbourne.
In Australia c’è davvero tanta voglia di vedere la coppia dei sogni all’opera, peccato però che ci vorrà farlo dovrà svegliarsi alle 5 del mattino. Questo infatti è l’orario di partenza della gara e non ci saranno dunque delle deroghe per venire incontro agli orari europei, come spesso è accaduto in passato, con la bandiera a scacchi che almeno era alle 7.
I problemi ci saranno anche per il weekend in Cina, con la gara che è sì alle 9, ma la Sprint Race del sabato vedrà scattare i piloti alle 4 ora italiana. Le 5 del mattino purtroppo non saranno un’esclusiva dell’Australia, dunque non vale il detto “tolto il dente tolto il dolore” dopo la prima gara. Infatti anche Las Vegas cambia orario e partendo alle 20 e non più alle 22 locali, significa che in Italia saranno le 5. Dunque il calendario 2025 non guarda più con attenzione all’Europa, sinonimo del cambiamento dei tempi, ma per la Ferrari si fa questo e altro.
Oltreoceano, il mostro della FIAT è già andato a ruba e, ora, in molti lo…
Altro che Fiat Panda, è lei l'auto più richiesta nella gamma di Mirafiori. Se ne…
Adesso porti a casa la Dacia Duster con un super prezzo: con 5.000 euro te…
FIAT Panda, super offerta per i clienti: a Febbraio la paghi poco più di 9.000…
Il colosso dei motori ha deciso di cambiare strategia: è stata una decisione obbligata, non…
Arriva la svolta in Italia: corsie preferenziali, così potrai evitare il traffico. Ecco come funzionano…