Senza+anticipo+n%C3%A9+maxi+rata%2C+nessuna+citycar+conviene+pi%C3%B9+di+questa%3A+per+5+anni+%C3%A8+tutto+compreso
derapateallaguidait
/articolo/senza-anticipo-ne-maxi-rata-nessuna-citycar-conviene-piu-di-questa-per-5-anni-e-tutto-compreso/14449/amp/
curiosità

Senza anticipo né maxi rata, nessuna citycar conviene più di questa: per 5 anni è tutto compreso

Pubblicato da
Chiara Rainis

Nessuna citycar conviene più di questa. Non è necessario alcun anticipo e non ci sono maxi rate. Per 5 anni è tutto compreso.

Non tutti i costruttori europei stanno vivendo un momento di crisi delle vendite, anzi, alcuni hanno ottenuto grandi risultati negli ultimi mesi, uno su tutti Dacia, ma anche Renault e Citroen hanno ottenuto un discreto successo. Nel globale però, la situazione resta preoccupante e sempre più spesso le Case, per attrarre clienti, sono portate a lanciare continue offerte e promozioni per dilazionare la spesa e renderla più abbordabile per ogni tasca.

In questo senso si è mosso un produttore che in Italia conosciamo bene e che è famoso soprattutto per realizzare citycar, minimal, ma piuttosto comode, ideali per spostarsi nei centri urbani più intasati. La proposta qui, è davvero allettante in quanto per prima cosa non prevede l’anticipo, per cui si può uscire con l’auto nuova senza versare un’euro, e poi perché evita la fastidiosa maxi rata, senza trascurare una garanzia di cinque anni in cui è tutto compreso.

La DR 1.0 EV è in offerta, l’occasione è (forse) da non perdere

Il modello in questione è la DR 1.0, un’automobile da città dallo stile moderno e grintoso pur presentando alcuni difetti come il lunotto decisamente piccolo. Nata come Chery eQ1 e poi rivista in salsa più europea nella sede di Macchia d’Isernia, è lunga 3,20 metri, ma non rinuncia al divanetto posteriore. Sul fronte tecnologia non manca uno schermo verticale da 9,7 pollici, mentre se si dispone di grandi bagagli si rimarrà delusi, visto che il vano contiene al massimo 110 litri.

Capace di erogare fino a 61 cv può toccare una velocità massima di 120 km/h, mentre l’autonomia dichiarata è di 210 km. Chi accetta di stipulare il finanziamento, da qui al 31 gennaio potrà evitare ciò che di solito spetta a chi sceglie la rateizzazione. Grazie alla Formula 5 non dovrà infatti versare alcun anticipo e neppure dovrà sborsare in un maxi canone conclusivo che si solito è una vera mazzata.

La DR 1.0 EV è in offerta, l’occasione è (forse) da non perdere (DR) – Derapate.allaguifa.it

Va però sottolineato che le rate saranno 84  e tutte da 298 euro l’una, con tasso fisso al 7,20% e TAEG al 12,64% per un totale di 5.337 euro di interessi.  Qualcuno potrebbe chiedersi perché accettare un impegno tanto lungo, ebbene la risposta è nei 5 anni di garanzia che comprendono la polizza Kasko collisione, furto e incendio e la tessera ACI con tutti i servici soci inclusi. In promo a 16.900 euro, accettare il pagamento dilazionato significa doverne tirare fuori 25mila.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

La nuova auto della Polizia fa discutere tutti: giusta o meno, in strada è impossibile sfuggirle

La Polizia ha una nuova auto nel suo parco vetture: un veicolo che fa già…

2 ore fa

La nuova MV Agusta spaventa Ducati e Honda: prezzo troppo invitante e maxi garanzia, guidarla sarà uno spasso

La nuova MV Agusta è pronta a sfidare Ducati e Honda, ha un prezzo super…

10 ore fa

Fiat Panda surclassata: l’auto più desiderata è impensabile

La Fiat Panda domina le classifiche di vendita da mesi ormai ma per la citycar…

14 ore fa

Addio Verstappen, il manager gela la Red Bull: senza se ne va, dirigenza già avvisata

Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull come tutti si aspettano ormai da tempo: c'è…

1 giorno fa

Hai sbagliato carburante? Con meno di 20 euro risolvi il problema, puoi portarlo sempre con te

Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…

1 giorno fa

Nel 2026 tutti diranno addio a questa auto: decisione sofferta ma inevitabile, è ufficiale

Gli appassionati dovranno fare a meno dal 2026 di questa vettura storica che però non…

2 giorni fa