Si+avvicina+lo+sciopero+pi%C3%B9+temuto+di+settembre%2C+si+fermano+di+nuovo+tutti%3A+partire+sar%C3%A0+impossibile+anche+se+avete+prenotato
derapateallaguidait
/articolo/si-avvicina-lo-sciopero-piu-temuto-di-settembre-si-fermano-di-nuovo-tutti-partire-sara-impossibile-anche-se-avete-prenotato/29628/amp/
curiosità

Si avvicina lo sciopero più temuto di settembre, si fermano di nuovo tutti: partire sarà impossibile anche se avete prenotato

Pubblicato da
Beatrice

Si ferma tutto a settembre, rischi di non partire: se devi viaggiare nei prossimi giorni preparati a ritardi e cancellazioni. 

Il mese di settembre si apre con un importante sciopero nel settore dei trasporti che rischia di creare grosse difficoltà a prossimi cittadini che dovranno spostarsi in Italia nei prossimi giorni. Come sempre, soprattutto quando si tratta di mezzi di trasporto, il rischio è che il paese venga totalmente paralizzato.

Chi dovrà viaggiare nei prossimi giorni rischia di avere grossi disagi e potrebbe dover far fronte a ritardi e voli cancellati. Dal prossimo 6 Settembre infatti sarà in corso il sciopero degli aerei, che rischia di lasciare moltissimi viaggiatori fermi a terra negli aeroporti italiani in giorni chiave per gli spostamenti. Moltissimi infatti il sabato si spostano in vista del weekend, sono dunque giorni particolarmente trafficati. Come riportato da Sicurauto, lo sciopero vista la forte agitazione potrebbe durare tutta la giornata.

Sciopero aerei, caos in tutto il paese

Saranno moltissimi coloro che parteciperanno alla manifestazione. E’ già stato confermato lo sciopero del personale dipendente società del trasporto aereo proclamato da Fast-Confsal , che durerà dalle 12:00 alle 16:00, così come quello del personale società Aviation Services aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino,  proclamato da Ugl-Ta, del personale società Aviation Services aeroporto di Catania, proclamato da Ugl-Ta, del personale società Consulta aeroporti di Pisa e Firenze – proclamato da Cub Trasporti/Filt-Cgil/Fit-Cisl/Uilt-Uil/Ugl-Ta/Usb, della società Dussmann Service addetta a pulizie aeroporto di Milano Malpensa , proclamato da Adl Varese/Filcams-Cgil, sempre nelle quattro ore degli altri scoperi. Così come dalle 12 alle 16 si fermeranno anche la personale società Sacal aeroporti di Lamezia Terme, Crotone e Reggio Calabria, proclamato da Ugl-Ta.

Sciopero aerei, caos in tutto il paese – derapate.allaguida.it

Il personale navigante società EasyJet – proclamato da Usb Lavoro Privato, si ferma invece dalle 00:00 alle 23:59; mentre solo per i voli da Catania 12:00 alle 16:00. Stessi orari e organizzazione per la personale società Swissport Italia aeroporto di Milano Linate.

Sono coinvolti dunque degli snodi centrali del paese, in orari particolarmente caldi per le partenze. Rischiano quindi di venire cancellati e ritardati diversi voli. Verranno comunque confermate le fasce orarie di tutela dalle ore 7:00 alle 10:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00, dove i voli sono garantiti. Per il resto del giorno, però, il rischio è si vedere il proprio volo cancellato. Se dovete partire in quelle date il consiglio dunque è di organizzarsi per tempo e prepararsi a eventuali disagi.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Arriva la nuova anti Panda dalla Francia: ordini già impazziti, prezzi e dettagli

In arrivo una nuova concorrente per la Panda: direttamente dalla Francia con ordini già partiti,…

22 ore fa

Jeep, adesso il modello lo paghi…con i soldi del Monopoli: è successo davvero, iniziativa assurda

La Jeep permette un metodo di pagamento sensazionale: praticamente questo modello è come se non…

2 giorni fa

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

3 giorni fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

4 giorni fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

5 giorni fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

6 giorni fa