Sinner%2C+follia+da+parte+del+rivale%3A+%C3%A8+successo+l%26%238217%3Bimpensabile%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+video
derapateallaguidait
/articolo/sinner-follia-da-parte-del-rivale-e-successo-limpensabile-ce-il-video/11705/amp/
curiosità

Sinner, follia da parte del rivale: è successo l’impensabile, c’è il video

Pubblicato da
Michelangelo Loriga

Quello che è successo al rivale di Sinner ha scosso tutto il mondo dello sport. C’è un video che incrimina il tennista e l’ha condiviso lui.

Il momento d’oro del campione altoatesino sta cozzando con delle questioni alquanto rilevanti e scabrose. Infatti, recentemente Jannik Sinner è finito su tutte le pagine dei giornali per il caso doping in cui è rimasto coinvolto. La colpa sembra esser stata di una contaminazione infinitesimale, la quale però ha portato al licenziamento del suo preparatore e a un nuovo regolamento della Wada in vigore nel 2027. Ma c’è un’altra notizia che ha sconvolto i suoi tifosi, ossia quella del comportamento fuori dalle righe di un suo rivale.

Non si tratta di un tennista qualunque, ma di colui che gli ha sfilato sotto al naso l’approdo alla finale ATP di Monte Carlo (Monaco) sulla terra battuta. Inoltre, la loro rivalità storica è evidenziata anche dal fatto che Jannik Sinner ha perso ben 6 volte contro di lui, mentre è uscito vincitore dai loro testa a testa solamente per 3 volte.

Non può che essere colui che è considerato come il miglior tennista greco di sempre, ovvero Stefano Tsitsipas. Ad appena 26 anni, infatti, il talentuoso ragazzo di Atene ha già conquistato ben 11 titoli ATP ed è stato fin qui riconosciuto come uno dei giovani più promettenti in questo sport. Recentemente, però, a far parlare di lui non sono stati solamente i tanti successi accumulati nel tempo, ma un colpo di testa a dir poco preoccupante.

Sinner, impensabile ciò che ha fatto il rivale Tsitsipas

Lo stesso campione greco ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo di Instagram alquanto pericoloso. I tifosi di Tsitsipas, ma anche quelli di Sinner e del tennis in generale, sono rimasti sbalorditi per ciò che ha combinato e sono preoccupati per il suo stato psichico.

Sinner, impensabile ciò che ha fatto il rivale Tsitsipas (Twitter – @jmgmoron) – Derapate.allaguida.it

Fondamentalmente, Tsitsipas non sta passando uno dei migliori periodi della sua carriera. Per questo motivo ha avuto una reazione rabbiosa, ma anche molto pericolosa per se stesso e per chiunque si fosse trovato dinanzi alla sua strada. In particolare, il tennista ha guidato la sua Aston Martin V12 Speedster da circa 875 mila euro a ben 276 km/h. Dopodiché, ha postato il video che immortala la scena. Infine, ha anche scritto una didascalia per far comprendere perché ha compiuto un gesto così folle.

“Gli ultimi tempi sono stati una vera tempesta silenziosa di evoluzione. Tramite i difetti, i rischi e possibilità infinite, la vita rivela tutta la sua bellezza, nella sua audace imprevedibilità e non nella perfezione. Cosa accadrà ce lo potrà dire solo il tempo”, dice la didascalia scritta da Tsitsipas.

L’auto in questione è una duo posti a edizione limitata, visto che ne sono stati prodotti appena 88 esemplari. Le bastano appena 3,5 secondi per arrivare a 100 km/h, mentre la sua velocità massima è di 300 km/h. Insomma, un gioiellino niente male che, però, non può esser guidato a tali velocità, se non in pista.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

F3 Gran Bretagna Sprint Race, le Pagelle: vince Inthraphuvasak, che sorpasso di Boya

Vince Inthraphuvasak a Silverstone con una Sprint magica. Bene Boya che chiude a podio. La…

5 minuti fa

Auto elettriche, che fregatura: tecnologia già messa da parte, l’annuncio shock

Un fulmine a ciel sereno per chi credeva nell’auto elettrica: annuncio shock della Casa Bianca,…

34 minuti fa

Volkswagen ha un grosso problema: costretta a richiamare la sua auto più famosa

Volkswagen: un richiamo che fa rumore, la sua auto più famosa deve tornare indietro. Cosa…

2 ore fa

Quanto sono affidabili i motori cinesi? 4 cilindri e non si rompono mai chi li prova non li cambia più

La Cina alza il livello delle proprie auto, con dei 4 cilindri che sono davvero…

2 ore fa

All-in di Fiat, altroché Panda o Sandero: a novembre esce l’ibrida che sbaraglierà il mercato, ha un prezzo troppo invitante

La Fiat guarda con attenzione al futuro e ora lancia un'offerta pazzesca. Continuano i grandi…

3 ore fa

La promozione per avere Dazn gratis per un anno, tutto in automatico: devi solo acquistare uno di questi prodotti ed è fatta

Occasione d'oro per i clienti Dazn, con la piattaforma che sarà gratis un anno. Siamo…

4 ore fa