Stipendio+da+sogno+e+tanti+benefit%3A+al+via+le+assunzioni%2C+l%26%238217%3Beccellenza+italiana+coccola+i+dipendenti
derapateallaguidait
/articolo/stipendio-da-sogno-e-tanti-benefit-al-via-le-assunzioni-leccellenza-italiana-coccola-i-dipendenti/20449/amp/
curiosità

Stipendio da sogno e tanti benefit: al via le assunzioni, l’eccellenza italiana coccola i dipendenti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Ci sono ancora delle aziende che permettono ai giovani di poter beneficiare di uno stipendio considerevole e con vari benefit.

Non è di certo un periodo semplice per il mondo del lavoro in Italia, con la fuga dei cervelli che è purtroppo una realtà che si sta vivendo da troppo tempo. Molti ragazzi infatti sono costretti a cercare fortuna fuori dal Belpaese, con gli stipendi che in molti casi risultano molto più bassi della media.

La cosa incredibile è che da tanti anni gli stipendi sono di fatto fermi, il che non fa altro se non comportare un pesante squilibrio tra coloro che hanno grosse possibilità economiche e tutti gli altri. Essere dipendenti al giorno d’oggi non è per nulla semplice e soprattutto molto spesso mancano anche le più basilari tutele.

Ci sono però per fortuna delle eccellenti eccezioni, con l’Italia che vanta alcune delle migliori aziende al mondo che dimostrano anche di venire incontro alle varie richieste dei lavoratori. Lo si vede perfettamente con il caso della Ferrari, con il Cavallino Rampante che apre le proprie porte ai lavoratori.

Posti di lavoro liberi in Ferrari: ecco le richieste

Da anni la Ferrari dimostra di essere il marchio di punta nel mondo dei motori e con la sua produzione limitata, ma sempre vincente, è la società a quattro ruote che porta a casa i maggiori introiti per auto. Ecco allora come mai, anche nel 2024, i dipendenti sono stati premiati come meritano, in quanto certi successi sono meriti di tutto il Team, con un riconoscimento in denaro di ben 14 mila Euro.

Posti di lavoro liberi in Ferrari: ecco le richieste (Ansa – derapate.allaguida.it)

A ben guardare però la Ferrari è anche il marchio che presenta i guadagni medi più elevati, nettamente sopra la Porsche seconda. La Rossa infatti presenta dei guadagni medi dei suoi dipendenti per 345.815 Euro, contro il 234.592 della casa di Stoccarda, e i 77.592 della Mercedes terza. Naturalmente sono conteggiati sia gli operai semplici che i massimi dirigenti.

Sul sito della Ferrari sarà possibile inviare anche la propria candidatura nella sezione “Corporate/Carriere”. In questo modo sarà possibile sperare di entrare a far parte di una delle più grandi aziende al mondo, non solo automobilistiche, ed entrare a farci parte significa diventare parte integrante di quello che è un simbolo italiano di qualità assoluta. Lavorare con la Rossa è un vero onore per chiunque e sicuramente essere preso in considerazione dal Cavallino Rampante significa aver dimostrato il proprio straordinario valore nel settore di appartenenza.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

8 ore fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

10 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

18 ore fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

22 ore fa

Problemi in casa Stellantis, uno dei loro veicoli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…

1 giorno fa

La FIAT Panda cinese che nessuno ha mai visto: fu un vero disastro

La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…

1 giorno fa