Elon Musk fa sognare gli amanti della Tesla, con il Cybertruck che non si è mai presentato con un costo così vantaggioso.
La Tesla deve fare i conti con lo stop da parte della maggior parte dei Governi degli incentivi da parte dei vari Governi europei per le auto elettriche, il che sta rallentando sensibilmente il mercato. Il colosso statunitense è infatti ben lontano dai numeri di vendite dello scorso anno, tanto è vero che non ha più il dominio in Europa, perso in favore della Dacia Sandero.
Chi dimostra di avere sempre le idee chiare per quanto riguarda il futuro del marchio è però Elon Musk, con il CEO che ha subito non poche critiche negli ultimi mesi, dato che ha deciso di sostenere in modo chiaro Donald Trump per le elezioni. In questi mesi però ha fatto discutere anche il fatto di aver lanciato sul mercato un pazzesco nuovo pick-up, con questi che è il mitico Cybertruck, con le sue dimensioni che sono imponenti.
Sono diverse le versioni che si possono avere con questo modello che passa dal Single al Dual Motor fino ad arrivare alla bomba di mercato legato al Tri Motor. Non sono mancati di certo i grandi risultati in campo delle vendite negli USA e ora sono giunte una serie di nuove notizie che non possono far altro se non far gioire i clienti di tutto il mondo.
I dati negli USA dimostrano come la Tesla Cybertruck è una delle auto più vendute in territorio a stelle e strisce, con questo modello che è il terzo più venduto tra le versioni elettriche. Il problema però è che non tutti avranno modo di poter avere la propria Cybertruck, anche perché molti hanno bloccato quest’auto solo per la “mini caparra” di 100 Dollari, circa 90 Euro.
Il prezzo di vendita era di 100 mila Dollari, dunque circa 92 mila Euro, a ora la casa americana ha deciso di modificare il prezzo di entrata e farlo passare così a 79 mila Dollari, ovvero poco meno di 73 mila Euro. Questo di certo non rende accessibile a chiunque, ma un crollo di oltre 20 mila Dollari rispetto al passato, evidenzia come sia il caso di venire incontro al mercato.
Inoltre la Tesla ha deciso di non rendere questo pick-up esclusivo solo per chi lo ordina, ma di aprire le vendite per tutti senza alcuna limitazione. Cybertruck dunque diventa un modello sempre più richiesto e anche a buon mercato, con questo pick-up che diventa dunque sempre più amato.
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…