Sul web sta circolando un video che immortala una sfida senza precedenti fra un coccodrillo e un fuoristrada. Il finale è da brividi.
Nessuno si immaginerebbe mai di incontrare un animale così pericoloso mentre sta transitando lungo una strada non asfaltata e di campagna. In Italia non siamo soliti parlare di situazioni di questo tipo, mentre in tanti altri Paesi del mondo possono accadere più di quanto non possiamo immaginare. Il video che sta girando sui social media, divenuto virale in un batter d’occhio, rende chiaro cosa potrebbe accadere nel caso in cui un coccodrillo incontri un fuoristrada.
Certamente, il rettile è stato attirato da qualche rumore e si è avvicinato al veicolo. Eppure, senza il timore che qualcosa di così grosso potesse mettere a rischio la sua incolumità, ha reagito veemente. Chi si trovava a bordo del fuoristrada ha voluto immortalare la scena, ma non avrebbe mai potuto pensare al tipo di reazione che l’animale avrebbe potuto avere.
Infatti, nella parte finale del video si può ben vedere che l’animale non ha affatto gradito il passaggio del mezzo sul suo territorio. Ciò che ha fatto per farglielo capire rimarrà, sicuramente, negli annali del web per lungo tempo.
Le immagini che andremo a mostrarvi rendono chiaro l’atteggiamento che un essere vivente qualsiasi può avere nel caso in cui qualcuno possa disturbarlo o passare sul suo habitat. Anche i coccodrilli sanno essere molto territoriali, specie se hanno in custodia le loro uova oppure se sono particolarmente affamati. A dimostrazione di ciò, c’è un video che sta circolando su Instagram e che è stato condiviso da parte dell’account @blogdoalessandru.
Il post in questione ha ricevuto oltre 16 mila like e una miriade di commenti preoccupati per ciò che gli utenti hanno guardato. Come al solito, però, sul web non manca l’ironia e diversi utenti si sono concentrati su altri dettagli. Nell’audio, ad esempio, la persona che si trova al volante, non del tutto impaurita da ciò che le stava capitando, ha detto la frase “sun of a gun” per lo stupore di ciò che stava guardando. Quella frase, però, non sembra un modo di dire australiano e ha insospettito un utente.
Sulla didascalia, infatti, c’è scritto “Normal day in Australia”, mentre c’è chi afferma che è stato registrato in Florida. A ogni modo, quella situazione avrebbe potuto provocare il panico di chiunque. Infatti, il coccodrillo si è lanciato con tutta la sua forza contro il paraurti del fuoristrada (sicuramente Toyota e il quale transitava a bassissima velocità per non colpire l’animale). Dopodiché, il rettile ha strappato il paraurti con le sue fauci e ha iniziato a scuoterlo fino a staccarlo definitivamente dal mezzo.
La McLaren ha sorpreso tutti durante uno shakedown al Circuit de Barcelona-Catalunya, sfoggiando un "numero…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…