Una+Ferrari+impressionante+per+il+campionissimo%3A+guardate+cosa+si+%C3%A8+regalato%2C+solo+per+fuoriclasse
derapateallaguidait
/articolo/una-ferrari-impressionante-per-il-campionissimo-guardate-cosa-si-e-regalato-solo-per-fuoriclasse/11647/amp/
curiosità

Una Ferrari impressionante per il campionissimo: guardate cosa si è regalato, solo per fuoriclasse

Pubblicato da
Sabrina Uccello

Il campione molto amato ha scelto una delle migliori Ferrari in assoluto da regalarsi: una vettura così davvero in pochi possono permettersela. È accaduto in Italia.

Sono in pochi a poter godere del privilegio di guidare una vettura del Cavallino Rampante. Accedere al suo acquisto non è semplice così come non lo è sostenerla durante il lungo periodo. Ci è riuscito uno dei campioni dello sport più amati in Italia e riconosciuto a livello internazionale, appena qualche giorno fa presso una delle filiali di ‘Rossocorsa’, rivenditore autorizzato di grandi brand quali Ferrari, Rolls-Royce, Maserati.

In questo caso il protagonista in questo è l’ex calciatore bandiera della Juventus e della Nazionale italiana, il quale ha completato l’acquisto presso il polo di Torino. Si tratta di Alessandro Del Piero, il quale ha scelto il SUV Ferrari fra i più amati in assoluto, capace di confermare l’eleganza che contraddistingue la Rossa e al contempo unire una potenza invidiabile grazie a un motore di 725 cavalli, che porta la vettura a raggiungere i 310 km/h con un’accelerazione che va da 0 a 100 km/h in appena 3,3 secondi.

Il modello è intuibile: la Ferrari Purosangue, scelta dall’ex bomber nella colorazione nera lucida, il cui prezzo è di 390.000 euro. Una scelta oculata, poiché Alex Del Piero è un noto amante del design delle vetture e delle linee raffinate, in qualche modo fedele al tocco italiano.

La nuova Ferrari di Alex Del Piero è un connubio di potenza ed eleganza: quale ha scelto

Sulla pagina Instagram di ‘Rossocorsa’ si apprezzano le foto sorridenti dell’ex giocatore accanto alla sua Ferrari Purosangue e l’account ha descritto così il momento, esprimendo gioia per questa consegna: “Una Ferrari che ha segnato un punto importante nella storia del Cavallino, perfetta per un campione che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. Grazie Alessandro per averci scelto in questo viaggio”.

La nuova Ferrari di Alex Del Piero è un connubio di potenza ed eleganza: quale ha scelto (ANSA) – derapate.allaguida

 

In effetti due eccellenze italiane si incontrano: entrambe hanno lasciato il segno nei rispettivi ambiti di competenza. Molti altri giocatori della Juventus anche del presente sono affascinati e posseggono una Rossa come Gleison Bremer piuttosto che Dusan Vlahovic. Perciò pare a tratti che le due identità si incrocino e Del Piero ne sia il chiaro manifesto. Insomma una Ferrari Purosangue per uno dei migliori sul rettangolo verde.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Che esordio per la Ferrari a Montecarlo: in gara con Hamilton e Leclerc

Novità importanti per la Ferrari al GP di Monaco, con il cambiamento che darà una…

32 minuti fa

Dacia, nuovo best seller in arrivo: sarà ibrido e sfiderà le big a prezzi irrisori

Arriva una nuova super proposta da parte di Dacia: si parla di un best seller…

2 ore fa

Il Maggiolino diventa un fuoristrada: mai visto così, meglio di una Jeep

Arriva una magnifica modifica per quanto concerne il Maggiolino della Volkswagen: una delle auto più…

3 ore fa

Addio al Mondiale SBK, il 2026 è in bilico: l’incertezza tiene in ansia tifosi e scuderie

Il Mondiale SBK può essere stravolto, con alcuni piloti che sono in bilico e il…

4 ore fa

Incredibile beffa al distributore di benzina, te ne accorgi solo quando paghi: la gioia è durata pochissimo

La truffa scoperta al distributore di benzina sta facendo infuriare tutti gli automobilisti: le associazioni…

5 ore fa

Ci siamo quasi, sta per debuttare il SUV più atteso dell’anno: scelta eccezionale sul motore

Sul mercato è in arrivo il Suv tanto atteso: c'era grande aspettativa su questo modello…

6 ore fa