Il campione molto amato ha scelto una delle migliori Ferrari in assoluto da regalarsi: una vettura così davvero in pochi possono permettersela. È accaduto in Italia.
Sono in pochi a poter godere del privilegio di guidare una vettura del Cavallino Rampante. Accedere al suo acquisto non è semplice così come non lo è sostenerla durante il lungo periodo. Ci è riuscito uno dei campioni dello sport più amati in Italia e riconosciuto a livello internazionale, appena qualche giorno fa presso una delle filiali di ‘Rossocorsa’, rivenditore autorizzato di grandi brand quali Ferrari, Rolls-Royce, Maserati.
In questo caso il protagonista in questo è l’ex calciatore bandiera della Juventus e della Nazionale italiana, il quale ha completato l’acquisto presso il polo di Torino. Si tratta di Alessandro Del Piero, il quale ha scelto il SUV Ferrari fra i più amati in assoluto, capace di confermare l’eleganza che contraddistingue la Rossa e al contempo unire una potenza invidiabile grazie a un motore di 725 cavalli, che porta la vettura a raggiungere i 310 km/h con un’accelerazione che va da 0 a 100 km/h in appena 3,3 secondi.
Il modello è intuibile: la Ferrari Purosangue, scelta dall’ex bomber nella colorazione nera lucida, il cui prezzo è di 390.000 euro. Una scelta oculata, poiché Alex Del Piero è un noto amante del design delle vetture e delle linee raffinate, in qualche modo fedele al tocco italiano.
Sulla pagina Instagram di ‘Rossocorsa’ si apprezzano le foto sorridenti dell’ex giocatore accanto alla sua Ferrari Purosangue e l’account ha descritto così il momento, esprimendo gioia per questa consegna: “Una Ferrari che ha segnato un punto importante nella storia del Cavallino, perfetta per un campione che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. Grazie Alessandro per averci scelto in questo viaggio”.
In effetti due eccellenze italiane si incontrano: entrambe hanno lasciato il segno nei rispettivi ambiti di competenza. Molti altri giocatori della Juventus anche del presente sono affascinati e posseggono una Rossa come Gleison Bremer piuttosto che Dusan Vlahovic. Perciò pare a tratti che le due identità si incrocino e Del Piero ne sia il chiaro manifesto. Insomma una Ferrari Purosangue per uno dei migliori sul rettangolo verde.
Probabilmente sembrerà strano utilizzare questo tipo di batterie eppure sono assolutamente le migliori per rendere…
In autostrada nuova stretta per tutti gli automobilisti scorretti: arriva il nuovo sistema con l'IA…
Uno dei sistemi più riusciti nel computo del miglioramento delle condizioni di guida: prima della…
La Ferrari giapponese che ha scritto pagine di storia: ricordate qual è? Era una sorta…
Sergio Mattarella è stato chiamato in causa dai lavoratori italiani per quello che sta succedendo…
Il nuovo Codice della Strada ha portato con sé numerose modifiche ma su alcuni passaggi…