Una+Tesla+a+rate%2C+%C3%A8+possibile%3F+S%C3%AC%2C+e+per+un+modello+le+hanno+anche+abbassate%3A+mai+cos%C3%AC+%26%238220%3Besigue%26%238221%3B
derapateallaguidait
/articolo/una-tesla-a-rate-e-possibile-si-e-per-un-modello-le-hanno-anche-abbassate-mai-cosi-esigue/17192/amp/
curiosità

Una Tesla a rate, è possibile? Sì, e per un modello le hanno anche abbassate: mai così “esigue”

Pubblicato da
Manfredi Falcetta

E se comprare l’auto più “cool” del momento si potesse fare anche a…pezzi? La grande novità fa gola ai clienti… 

Non c’è che dire, nonostante la concorrenza di rivali come BYD e Toyota, autrice di un clamoroso sorpasso nella classifica delle auto più vendute lo scorso anno e le controversie che circondano il CEO Elon Musk e che sembrano aver avuto un effetto importante anche sulle vendite delle sue auto elettriche, l’azienda del momento rimane Tesla. Tutti vogliono una Model S o una Model Y con queste vetture che sono a mani base degli status, ora, prima ancora che veicoli popolari.

Una Tesla a rate, è possibile? Sì, e per un modello le hanno anche abbassate: mai così “esigue” (Yahoo) – www.DerapateAllaGuida.it

Il problema principale per tanti compratori che vorrebbero avvicinarsi all’universo Musk ma non hanno una disponibilità economica così elevata sono ovviamente i prezzi di queste automobili. Della entry level da 25mila dollari promessa da Elon Musk negli anni passati non c’è traccia mentre senza un budget di almeno 50.000 euro pensare di comprare una Tesla è praticamente impossibile, pur se considerando offerte ed eco incentivi del brand e dei governi europei.

Un’offerta molto intrigante però viene a mettere la pulce nell’orecchio a chi vorrebbe comunque provare a comprare una di queste elettriche di lusso anche con la possibilità di pagarla a rate, tanto è il desiderio di guidare l’auto del momento; andiamo a vedere la promozione e l’opportunità che consente virtualmente a chiunque abbia un lavoro stabile ed uno stipendio rispettabile di portare a casa un’auto simile!

Tesla, la compri senza sforzo

La casa americana sta tentando di espandere le sue vendite anche nel Bel Paese ed ha messo a disposizione dei clienti che parlano la lingua italiana un’offerta molto interessante che, dal punto di vista dello sforzo economico necessario mensile, non è troppo diversa da quelle che brand meno lussuosi propongono ormai da tempo. L’idea di acquistare una Tesla Model Y a rate non è più pura fantascienza a patto che abbiate qualche soldo extra per l’anticipo.

Tesla, la compri senza sforzo (Reddit) – www.DerapateAllaGuida.it

Infatti con ben 60 rate da 467 euro al mese, secondo il sito del marchio americano potreste portarvi a casa un SUV Model Y, auto con un prezzo di partenza molto vicino ai 50.000 euro di cui abbiamo parlato poco anzi. Lunga 4,7 metri, dotata di un motore elettrico che nella configurazione base vanta quasi 500 chilometri di autonomia grazie alle sue batterie a base di ioni di Litio e soprattutto ben cinque stelle ai crash test NCAP, la Model Y si può definire senza troppe difficoltà un SUV di lusso.

Certo l’anticipo non è poca cosa: potete scegliere se sborsare subito i 10.000 euro richiesti dal marchio o anche anticipare la cifra più elevata di 18.000 euro, così da pagare le rate 304 euro invece, scegliendo quindi di spendere subito una grossa somma ma stare più tranquilli ogni mese. Insomma, nel mondo in cui tutti vogliono una elettrica americana, niente è impossibile, nemmeno comprare una Model Y a rate…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

7 ore fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

9 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

17 ore fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

21 ore fa

Problemi in casa Stellantis, uno dei loro veicoli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…

1 giorno fa

La FIAT Panda cinese che nessuno ha mai visto: fu un vero disastro

La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…

1 giorno fa