Uno+scooter+Honda+SH+in+regalo%2C+questa+%C3%A8+la+tua+occasione+per+vincerlo%3A+ecco+come+puoi+fare%2C+ti+basta+davvero+un+attimo
derapateallaguidait
/articolo/uno-scooter-honda-sh-in-regalo-questa-e-la-tua-occasione-per-vincerlo-ecco-come-puoi-fare-ti-basta-davvero-un-attimo/2355/amp/
curiosità

Uno scooter Honda SH in regalo, questa è la tua occasione per vincerlo: ecco come puoi fare, ti basta davvero un attimo

La Honda SH è lo scooter più venduto in tutta Italia e ora lo si può avere senza dover pagare nemmeno un Euro per averlo.

Sono diverse le aziende che si sono prodigate nella vendita di scooter, ma quella che sta raccogliendo i maggiori risultati da un punto di vista delle vendite in Italia è la Honda. La casa di Tokyo ha infatti, grazie alla splendida gamma SH, una serie di due ruote di eccezionale livello che risultano essere nettamente le più richieste.

Honda SH in regalo (Honda Press Media – derapate.allaguida.it)

In questi primi mesi del 2024 possiamo ammirare come sempre la mitica 125i come il modello più venduto, con la medaglia d’argento che è della 350i e infine il podio è chiuso dalla 150i. Diventa dunque chiaro che chiunque abbia intenzione di mettersi sul mercato degli scooter, sarà costretto a dover fare i conti con una delle più grandi potenze a livello mondiale.

La Honda inoltre sta cercando di rinnovarsi aiutando l’ambiente, per questo motivo ha deciso di progettare la 125i Vetro. Si tratta di un modello che garantisce un abbattimento delle emissioni circa del 9% rispetto alla variante classica, con quest’ultima che sarà infatti omologata come Euro6 e non più come Euro5+ e ora questo modello lo si può avere in regalo.

Honda 125i Vetro: come avere lo scooter in regalo

Il 21 giugno 2024 ha visto uscire in edicola la rivista del mese di luglio di InMoto, ma questa volta c’era una novità. Intanto è giusto sottolineare ancora una volta il grande lavoro che viene svolto dalla redazione per aggiornare gli appassionati sulle novità del mercato, legato sia alle moto che ai suoi accessori derivati, ma ciò che lascia di stucco è il fatto che questo mese sarà possibile partecipare un incredibile concorso.

Honda SH125i Vetro (YouTube – derapate.allaguida.it)

Ogni compratore della rivista avrà modo, nella sua ultima pagina, di poter compilare una cartolina nella quale si dichiara di voler prendere parte al concorso che permetterà di vincere una Honda SH125 Vetro. Il concorso sarà valido per ben sei mesi, dunque fino a novembre del 2024, infatti sono complessivamente sei gli scooter che sono messi in palio.

Inoltre c’è un grande regalo anche per chi prenderà parte a tutti i concorsi, perché chi si sarà dimostrato un fedelissimo prenderà parte a un’ultima estrazione finale con in palio l’abbonamento annuale di “InMoto”. La Honda SH125 Vetro è uno scooter da 209 cm di lunghezza, una larghezza di 73 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con il motore che è un monocilindrico da 125 di cilindrata, con erogazione da 13,1 cavalli e velocità massima di 98 km/h. Il prezzo sarebbe di 4040 Euro, ma con “InMoto” per sei fortunati vincitori sarà gratis.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fiat, scoperta la nuova gamma: cinque versioni piene di sorprese

La Fiat sta continuando a crescere a livello mondiale con modelli di spessore in diversi…

1 ora ago

Rivoluzione Volkswagen, cambia tutto: ufficiale il nuovo accordo

Da parte della Volkswagen arriva piena fiducia nel mondo delle auto elettriche, con un maxi…

3 ore ago

Ferrari, un modello super finisce all’asta: è appartenuto ad un’autentica star

Una delle Ferrari più belle della storia è finita ora all'asta. E' appartenuta a una…

6 ore ago

Attenzione a questa nuova truffa con le multe: vi svuotano il conto corrente con un click

Se non si fa attenzione, i malintenzionati possono svuotare il conto corrente del malcapitato, simulando…

7 ore ago

Stellantis, le dimissioni a sorpresa gettano tutti nel panico: cosa è successo

Una serie di preoccupanti dimissioni causano problemi agli autosaloni del Gruppo Stellantis con una categoria colpita…

9 ore ago

Toyota GR Yaris, ancora più veloce: 280 CV super accessoriati, guidarla è uno spasso

Il successo straordinario raccolto dalla precedente versione pepata della Toyota Yaris GR ha spinto migliorare…

12 ore ago