Eni e gli USA stringono uno storico accordo, con la notizia che è un grande colpo per l’Italia.
In questi ultimi anni si è parlato moltissimo di quello che può essere il ruolo dell’Italia nel mondo dell’economia internazionale. Il ruolo del Belpaese con gli USA negli anni si è rivelato sicuramente uno dei suoi punti di forza e non si può di certo negare il fatto che il legame odierno tra Giorgia Meloni e Donald Trump sia molto solido.
Diventa quindi molto importante fare in modo che si possano trovare degli accordi anche con quelle che sono le più importanti realtà commerciali del Belpaese. Tra queste vi è senza dubbio Eni, con questo colosso che ha sempre avuto un ruolo di primaria importanza all’interno del mercato USA.
Ora però è tempo di guardare ancora di più il futuro, con l’accordo che hanno siglato Italia e USA che permetterà così a Eni di avere un ruolo ancora più strategico. Sarà infatti parte integrante della mobilità di quella che per molti è la città più importante al mondo, con il suo insediamento che inoltre guarda anche con grande interesse all’aspetto ecologico.
Arriva un grande accordo tra Eni e il Comune di New York, visto come i traghetti che collegano le varie isole tra Manhattan e Staten Island saranno alimentati dall’uso di biocarburante ecologico fornito da Enilive. Una scelta che permette dunque di portare a compimento un doppio grande traguardo.
Il primo è per il colosso italiano che dimostra di saper offrire ancora oggi uno dei migliori prodotti al mondo e allo stesso tempo si dà modo di poter avvicinare le varie isole di New York nel modo più ecologico possibile. Una doppia eccellente soluzione che dimostra di essere molto meno impattante per l’ambiente.
I biocarburanti HVO di Eni sono indubbiamente tra i migliori che si possano trovare al mondo, con questa azienda che si è sempre messa in luce per la qualità dei prodotti offerti e per la straordinaria abilità nell’offrire carburanti ecologici. I traghetti di New York parleranno dunque sempre di più italiano e sicuramente si tratta dell’ennesima grande novità che porta il Belpaese e gli USA a essere sempre più vicini. Un cambiamento straordinario e a basso costo, oltre che a basso contenuto di emissioni di CO2, il che non è poco.
Alfa Romeo, offerta per l'amatissimo SUV: prezzo da sogno, adesso risparmi moltissimo grazie alla promozione.…
Il Ministero ha ufficializzato lo stop alla circolazione per questo tipo di mezzi: ecco quali…
Jeep, questo veicolo è il più amato di tutti: ora diventa ancora più grande ma…
L'assicurazione è un problema per molti cittadini, ma non per coloro che hanno tra le…
Matteo Salvini sta portando avanti i rapporti con Toyota per un carburante innovativo. Sono anni…
La MotoGP sta per rinnovarsi in pista con un grande ritorno, con i tifosi che…