Valentino+Rossi%2C+la+seconda+figlia+non+%C3%A8+l%26%238217%3Bunica+novit%C3%A0%3A+altra+grande+gioia+in+famiglia
derapateallaguidait
/articolo/valentino-rossi-la-seconda-figlia-non-e-lunica-novita-altra-grande-gioia-in-famiglia/2622/amp/
MOTOGP

Valentino Rossi, la seconda figlia non è l’unica novità: altra grande gioia in famiglia

Pubblicato da
Davide Russo

E’ un momento speciale nella vita di Valentino Rossi. Il nove volte iridato ha avuto due liete notizie nel giro di pochissimo tempo.

Cosa può volere di più un campione che ha vinto tutto in carriera in MotoGP? Il centauro di Tavullia si è meritato ogni suo successo, riuscendo a conquistare mondiali in sella ad Aprilia, nelle classi minori, Honda, Yamaha, in MotoGP, e togliendosi la soddisfazione anche di issarsi sul primo gradino del podio nell’abitacolo di un bolide BMW del team WRT.

Il centauro di Tavullia ha costruito la sua fama di killer, in pista, sulla base di un carattere spavaldo e senza troppi peli sulla lingua. Il numero 46 è diventato un vero e proprio simbolo per più generazioni. Un campione come Rossi, conosciuto in ogni angolo della terra, non avrebbe non potuto continuare la tradizione familiare, lanciando il suo team anche nella MotoGP. In questa annata la squadra VR46 non sta ottenendo grandi risultati con Marco Bezzecchi, già promesso sposo all’Aprilia, e l’ex Gresini, Fabio Di Giannantonio. Rossi continua a divertirsi in pista in sella alla Yamaha. 

Nei due anni precedenti il Dottore ha potuto fare affidamento sulle performance di Luca Marini. Il fratello minore di Valentino per uscire dalla sua ombra ha deciso di sposare il progetto della Honda per riportare in auge la RC213V. Ha preso il posto di Marc Marquez e le responsabilità sono state innumerevoli. Ci vorrà molto tempo per rivedere la Honda nelle prime posizioni. Non è bastato nemmeno l’apporto dell’esperto Zarco nel team LCR e del campione del mondo 2020, Joan Mir. Per ora Marini non ha marcato performance d’autore, ma le buone notizie per i fratelli provengono fuori dalla pista.

Valentino Rossi, le new entry in famiglia sono due

La prima grande gioia è arrivata con la notizia data da Marta Vincenzi, moglie di Luca Marini, che è in dolce attesa. La coppia lo ha annunciato sui social network, caricando le immagini della fatidica ecografia. “Il nostro amore è diventato vita. La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia più grande che potessimo provare“, ha dichiarato Marta Vincenzi su Instagram. Dopo poche settimane è il turno di Francesca Sofia Novello che metterà al mondo la secondogenita di Valentino Rossi.

Fiocco rosa per Valentino Rossi e Luca Marini (Instagram) derapate.allaguida.it

Il nove volte campione del mondo ha annunciato su Instagram una notizia attesissima con un post esilarante. Il Dottore ha decretato che la Giulietta avrà una sorellina. Il fenomeno di Tavullia ha scritto: “È sicuramente una femmina Dottore! La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina“. Per entrambi i fratelli ci sarà, a distanza di poco, un lieto evento nella prima parte del 2025. Saranno due bambine per la felicità di nonna Stefania Palma.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Ferrari, la decisione su Vasseur: accadrà già a Silverstone

La Ferrari sta per prendere delle decisioni nette e che riguardano il futuro di Vasseur.…

6 ore fa

Un altro colosso lascia l’Europa? Che mazzata per il settore, la notizia allarma

Le voci emerse nelle ultime ore hanno allarmato tutti: il colosso lascia l'Europa? Ecco la…

8 ore fa

Il nuovo “Green Pass” diventa obbligatorio: senza non puoi più viaggiare, è tutto online

Adesso sarà tutto in digitale, non potrai più viaggiare senza. Trovi tutto online, ecco di…

9 ore fa

Addio Panda e Sandero, arriva la city car da meno di 7000 euro: prezzo crollato, la compreranno tutti

Le citycar si fanno sempre più economiche, con Panda e Sandero che ora devono fare…

10 ore fa

Nuovo motore per la Dacia, se aspettate il grande ritorno resterete delusi: inevitabile finisse così

Il colosso rumeno annuncia il nuovo motore, ma non manca la delusione tra i clienti…

11 ore fa

Multa dell’autovelox non pagata ? Sbrigati a farlo, potresti ricevere questa lettera terribile: in 6000 sono già nei guai

Sbrigati a pagare questa multa, se non lo fai subito sei nei guai: già moltissime…

12 ore fa