La Citroen sta vivendo un bel momento e ora la vettura tanto amato la si potrà avere anche con la formula del noleggio.
Continua ormai in modo costante e continua la crescita in questi anni da parte della Citroen, con il marchio francese che ha dimostrato di sapersi mettere in mostra in varie forme. Siamo pur sempre di fronte a un colosso che ha scritto pagine memorabili nella storia dei rally e rimarrà per sempre legata la sua storia a quella di Sebastien Loeb.
Un binomio che ha portato a nove Mondiali consecutivi, il che ha portato il francese a diventare il più vincente di sempre. La Citroen dunque punta sempre di più sul valore e sulla qualità assoluta delle sue auto, con l’idea che è quella di fare in modo che siano delle citycar e molto pratiche per la vita di tutti i giorni.
Ecco dunque come mai negli ultimi anni si sia deciso anche di dare vita a una serie di offerte di indubbio valore. La C3 è da sempre una delle soluzioni migliori per gli italiani, con le vendite che stanno andando a gonfie vele, ma ora c’è anche la variante elettrica che può essere acquistata con la forma del noleggio.
Con la e-C3, la Citroen ha saputo dare vita a un favoloso modello che darà modo alle vetture elettriche di diventare sempre più apprezzate. La e-C3 si presenta con una lunghezza da 401 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 157 cm, con gli esterni che risultano profondamente rinnovati rispetto alla classica variante termica.
Il motore che monta al proprio interno è da 113 cavalli, con l’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 km/h in 11 secondi. Il picco di velocità è di 135 km/h, il che dimostra come sia una vettura che è perfetta per la città, ma non certo per dei viaggi lunghi, vista anche la sua autonomia di 320 km.
Ora la Citroen dà modo anche di poter arrivare a questa e-C3 con la soluzione del noleggio a lungo termine. La vettura la si avrà dunque per 47 mesi, con un costo mensile da 474,55 euro, prima di un anticipo iniziale di 2767,55 euro. L’offerta è valida fino al 31 maggio 2025 e non ci sono dubbi sul fatto che questa si presenti come una soluzione eccellente, dato che nell’offerta è presente anche un’assicurazione completa e manutenzione ordinaria e straordinaria.
La McLaren ha sorpreso tutti durante uno shakedown al Circuit de Barcelona-Catalunya, sfoggiando un "numero…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…