Verstappen sta pensando e valutando il proprio futuro, con l’addio alla Red Bull che è possibile.
Nella stagione 2025 sono apparsi evidenti tutti i limiti della nuova Red Bull, con questa che non può più essere vista come una monoposto in grado di lottare per il titolo. La casa austriaca deve fare i conti dunque con un Verstappen che non vuole di certo rimanere nelle retrovie e guardare gli altri che battagliano per l’oro.
Per questo motivo sono tante le voci che lo vogliono sempre più lontano dalla casa austriaca nel prossimo anno. La Red Bull non sembra essere nelle condizioni di rialzarsi nel breve periodo, anche perché sta vivendo un periodo di forti cambiamenti, tanto è vero che ora ha dato il benservito anche al Team Principal Christian Horner.
Una situazione di certo non facile e molto complessa, ma che può diventare perfetta per nuove grandi opportunità. Chi sembra essere interessata maggiormente rispetto alle altre al fenomeno olandese è la Mercedes, con la Stella che sembra ormai sempre di più quella che può diventare la prossima scuderia del quattro volte iridato.
Si sa che Max Verstappen ha tutta una famiglia che vive e che ha fatto la storia dei motori. Dal padre Jos alla famiglia della compagna di vita Kelly Piquet, con il padre Nelson che ha vinto tre Mondiali e con il figlio Nelson Jr. che ha avuto modo di correre in F1 e che ora si fa ammirare nello Stock Car Series.
Il cognato di Super Max dunque ha avuto modo di parlare ai microfoni del podcast Pelas Pistas, nel quale ha fatto intende come il futuro di Verstappen possa davvero guardare verso Barckley. Non è chiaramente nulla di ufficiale e il brasiliano non ne ha parlato in modo chiaro, ma allo stesso tempo sembrano esserci davvero grandi possibilità perché questa trattativa possa avere il lieto fine.
Ricordiamo inoltre come la Mercedes si ritrova nelle condizioni di dover valutare il futuro di entrambi i piloti al termine del Mondiale, dato che entrambi hanno un contratto che termina nel 2025. Il prescelto a rimanere come compagno di Max dovrebbe essere Kimi Antonelli, decisamente meno ingombrante rispetto a Russell, ma prima di tutto c’è da capire se ci sarà effettivamente il cambio della guardia e l’arrivo di Max in Mercedes.
BYD straccia ancora le rivali: 1000 Km di autonomia ed un super prezzo, il prossimo…
Alfa Romeo, decisione a sorpresa: i due colossi sono pronti a tornare. Stellantis stupisce tutti,…
Lancia Gamma, Stellantis svela la nuova top di gamma: se la gioca con tutti, è…
Addio paura da Autovelox: con questo metodo vinci ogni ricorso, le multe si annullano automaticamente. …
Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…
Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…