Dopo l’ultimo trionfo in Champions League, escono fuori gli altri “trofei” di Vinicius Junior, la stella del Real Madrid
La vittoria della Champions League da parte del Real Madrid avvenuta sabato è un trionfo anche un po’ italiano. Il riferimento va ovviamente a mister Carlo Ancelotti, una leggenda della massima competizione europea per club che ha vinto in ben 5 edizioni, tre con il Real e due con il Milan.
Ancelotti che, il prossimo anno, allenerà al Real il calciatore più forte del mondo ovvero Kylian Mbappé, il cui acquisto a parametro zero dal PSG è stato ufficializzato lunedì stesso. Mbappé che affiancherà in attacco, Vinicius Junior, stella indiscussa del Real e autore del gol del 2-0 nella finale con il Borussia Dortmund.
Il campione brasiliano, nonostante l’età giovanissima, ha un palmares di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili del Flamingo nel suo Brasile, il ragazzo gioca nel Real ormai dal 2018 ed ha vinto già tutto quello che c’era da vincere tra Champions, Liga, Mondiale per Club, Supercoppe Europee e coppe nazionali. .
Da quanto è arrivato al Real, Vini Jr ha avuto anche l’opportunità di arricchire il suo garage. Nel suo parco auto, come molti altri colleghi, il neo campione di Champions League vanta diversi bolidi.
Cominciamo da una bellissima BMW i4 M50 ottenuta grazie ad una partnership tra il Gruppo BMW e il Real Madrid. L’auto è una coupé elettrica con un motore a batteria da 544 cavalli che stacca da 0 a 100 da ferma in appena 3,9 secondi e tocca i 225 chilometri orari. Una sportiva di razza che costa ben 80mila euro.
La passione per le auto tedesche non si ferma qui. Nella collezione di Vinicius si trova infatti un altro classico teutonico come la Audi A7 Sportback. Questa vettura, in produzione fin dal 2010, è una delle berline sportive più belle sul mercato. Quella di Vinicius è la variante con motore V6 da 335 cavalli benché la lussuosa cinque porte sia disponibile anche con motore elettrico, se desiderato. Il prezzo di questo modello specifico tocca anch’esso gli 80mila euro.
Poteva mancare un SUV nella collezione del campione? Ovviamente no, ecco che Vinicius Junior sfoggia anche una Audi Q8 Quattro da 90mila euro. La vettura è lunga quasi cinque metri, larga due ed è disponibile in una grande varietà di versioni. Quella del brasiliano ha un motore da 286 cavalli che garantisce notevoli prestazioni alla guida. Una collezione di auto tutta tedesche quindi per Vinicius, destinata ad arricchirsi nei prossimi anni. Del resto, con l’ingaggio che gli paga il Real può comprarsi davvero quello che vuole.
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…