Vuoi+portare+il+tuo+cane+in+auto%3F+Ci+pensa+l%26%238217%3Bazienda%3A+con+queste+auto+hai+zero+problemi%2C+sono+anche+economiche
derapateallaguidait
/articolo/vuoi-portare-il-tuo-cane-in-auto-ci-pensa-lazienda-con-queste-auto-hai-zero-problemi-sono-anche-economiche/23793/amp/
curiosità

Vuoi portare il tuo cane in auto? Ci pensa l’azienda: con queste auto hai zero problemi, sono anche economiche

Pubblicato da
Beatrice

Adesso puoi portare il tuo cane in auto senza problemi: con questi veicoli ti semplifichi la vita, niente più stress.

L’amore per gli animali non può che scaldare il cuore, cosa c’è di meglio di un amico a quattro zampe per allietare le nostre giornate e fare il carico di energia e affetto dopo gli affanni della vita di tutti i giorni? Avere un cane, però, può presentare diversi problemi logistici da risolvere prima di assumersi questo gioioso quanto serio impegno, tra cui anche risolvere illa questione dei trasporti e degli spostamenti. Come fare se si ha bisogno di portare in auto il proprio cane? Immaginate, per esempio, tutte quelle persone che nelle prossime settimane partiranno per le proprie vacanze con un animale a seguito.

La norma del Codice della Strada vieta assolutamente ogni tipo di comportamento che possa distrare dalla guida, o rappresentare un ostacolo alla mobilità e alla visibilità del guidatore. Questo, ovviamente, vale anche per il cane: quando è in auto l’animale non deve rappresentare in alcun modo un ostacolo per chi è al volante.

Uno dei marchi più amati a livello mondiale, Hyundai, da sempre simbolo di affidabilità e innovazione, ha deciso di rendere la vita più semplice a chi deve viaggiare con animali a seguito, con una serie di accessori che aiutano a rendere più “pet friendly” la propria automobile.

Hyundai, così la tua auto è più pet friendly

Gli oltre 8 milioni di italiani che, come si stima, viaggiano con gli animali avranno a disposizione nuove dotazioni messe a disposizione da Hyundai per rendere la propria auto a prova di animale. Tra questi anche il rivestimento per i sedili speciali appositamente per gli animali, fatto di velluto, che protegge l’auto ma allo stesso tempo regala comodità agli animali.

Hyundai, così la tua auto è più pet friendly (Hyundai) – derapate.allaguida.it

O come per esempio tappetini sagomati realizzati in materiale sostenibile, robusti e di buona qualità, che proteggono dallo sporco e rendono più semplice liberarsi dai peli. O ancora le reti divisiorie che permettono al guidatore la visibilità posteriore, ma allo stesso tempo garantiscono che l’animale viaggi in sicurezza e che, soprattutto, non disturbi il guidatore mentre è al volante permettedo una guida in totale serenitò, l’ideale soprattutto se di deve viaggiare per lunghe distanze. Hyundai insomma dimostra ancora una volta di guardare alle esigenze di mercato, e alle richieste di chi deve viaggiare con il proprio animale.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

QJ Motor alza la qualità, ma il prezzo resterà stracciato: con questa moto vai ovunque

QJ Motor, prezzo stracciato per questa moto: ti porta ovunque ma spendi pochissimo, potrebbe essere…

5 ore fa

Citroen esagera: meno di 7.000 euro per la bestseller: altro che Cina o Dacia, è lei la regina

Citroen, sconto esagerato: la bestseller la paghi meno di 7.000 euro. Prezzo assurdo, meglio di…

15 ore fa

Fiat Tipo verso la pensione: pronto già l’erede, il nuovo SUV fa già decollare le richieste

La Fiat Tipo è sempre più vicina alla fine della produzione: Stellantis ha già individuato…

17 ore fa

Fiat Pandina in offerta, la promo è da perderci la testa: la prendi ora e la paghi a gennaio

La Fiat Pandina è in offerta: la promozione è davvero invitante, la acquisti ora e…

1 giorno fa

L’India fa sul serio: arriva la moto low cost che scaccia via le cinesi, prezzo imbattibile

L'India è pronta a coqnuistare il mercato: questa moto spopolerà anche sul mercato internazionale. Vuole…

2 giorni fa

Cina pigliatutto, mercato moto stravolto: distrutti tutti i grandi marchi

In Cina il settore delle moto sta crescendo sempre di più e ora arriva una…

2 giorni fa