Vuoi+portare+il+tuo+cane+in+auto%3F+Ci+pensa+l%26%238217%3Bazienda%3A+con+queste+auto+hai+zero+problemi%2C+sono+anche+economiche
derapateallaguidait
/articolo/vuoi-portare-il-tuo-cane-in-auto-ci-pensa-lazienda-con-queste-auto-hai-zero-problemi-sono-anche-economiche/23793/amp/
curiosità

Vuoi portare il tuo cane in auto? Ci pensa l’azienda: con queste auto hai zero problemi, sono anche economiche

Pubblicato da
Beatrice

Adesso puoi portare il tuo cane in auto senza problemi: con questi veicoli ti semplifichi la vita, niente più stress.

L’amore per gli animali non può che scaldare il cuore, cosa c’è di meglio di un amico a quattro zampe per allietare le nostre giornate e fare il carico di energia e affetto dopo gli affanni della vita di tutti i giorni? Avere un cane, però, può presentare diversi problemi logistici da risolvere prima di assumersi questo gioioso quanto serio impegno, tra cui anche risolvere illa questione dei trasporti e degli spostamenti. Come fare se si ha bisogno di portare in auto il proprio cane? Immaginate, per esempio, tutte quelle persone che nelle prossime settimane partiranno per le proprie vacanze con un animale a seguito.

La norma del Codice della Strada vieta assolutamente ogni tipo di comportamento che possa distrare dalla guida, o rappresentare un ostacolo alla mobilità e alla visibilità del guidatore. Questo, ovviamente, vale anche per il cane: quando è in auto l’animale non deve rappresentare in alcun modo un ostacolo per chi è al volante.

Uno dei marchi più amati a livello mondiale, Hyundai, da sempre simbolo di affidabilità e innovazione, ha deciso di rendere la vita più semplice a chi deve viaggiare con animali a seguito, con una serie di accessori che aiutano a rendere più “pet friendly” la propria automobile.

Hyundai, così la tua auto è più pet friendly

Gli oltre 8 milioni di italiani che, come si stima, viaggiano con gli animali avranno a disposizione nuove dotazioni messe a disposizione da Hyundai per rendere la propria auto a prova di animale. Tra questi anche il rivestimento per i sedili speciali appositamente per gli animali, fatto di velluto, che protegge l’auto ma allo stesso tempo regala comodità agli animali.

Hyundai, così la tua auto è più pet friendly (Hyundai) – derapate.allaguida.it

O come per esempio tappetini sagomati realizzati in materiale sostenibile, robusti e di buona qualità, che proteggono dallo sporco e rendono più semplice liberarsi dai peli. O ancora le reti divisiorie che permettono al guidatore la visibilità posteriore, ma allo stesso tempo garantiscono che l’animale viaggi in sicurezza e che, soprattutto, non disturbi il guidatore mentre è al volante permettedo una guida in totale serenitò, l’ideale soprattutto se di deve viaggiare per lunghe distanze. Hyundai insomma dimostra ancora una volta di guardare alle esigenze di mercato, e alle richieste di chi deve viaggiare con il proprio animale.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Chiusi tutti i varchi, bloccate migliaia di auto diesel: qui non potranno più entrare nemmeno con la scatoletta

Migliaia di auto diesel non potranno più circolare a partire da questa data: chi possiede…

58 minuti fa

Una delle Ferrari più rare di sempre è stata trovata: ha caratteristiche uniche

Succede poco spesso, quasi mai in verità, di trovarsi di fronte a un’auto capace di…

3 ore fa

Vigili implacabili, 42 euro di multa se lasci la macchina parcheggiata proprio così: sorpresi? No, e legge

42 euro di multa possono essere emessi contro gli automobilisti per una motivazione pazzesca. Negli…

4 ore fa

Verstappen “annuncia” il ritiro: “I momenti in famiglia mi mancano”

Max Verstappen ha rivelato in un'intervista che comincia a sentire parecchio la lontananza dalla sua…

5 ore fa

Problemi in casa Stellantis: il marchio di riferimento ha problemi con il modello top e scatta il richiamo

Stellantis si trova costretto a intervenire su uno dei suoi modelli di punta: un problema…

6 ore fa

Il nuovo bestione di Piaggio fa impallidire anche il T-Max: che prezzo e che equipaggiamento, è imbattibile

La Piaggio è tra i principali colossi mondiali nel mondo degli scooter e con questo…

7 ore fa