Questo modello, ideale anche per gli automobilisti alle prime armi, può essere acquistata grazie ad una promo fantastica
Uno dei traguardi maggiori per ogni persona che ha compiuto la maggiore età, in Italia con i 18 anni, è il conseguimento della patente di guida. Basta la patente B per poter condurre automobili di vario genere, anche se per i neo automobilisti vi sono limiti riguardo cilindrata e potenza delle auto che si possono guidare dopo aver ottenuto l’ambita licenza.
Spesso per i neopatentati è necessario cominciare a guidare con grande calma e raziocinio, senza esagerare nello sperimentare guide spericolate e vetture particolarmente veloci e potenti. Per questo motivo esistono dei modelli di auto fatti appositamente per chi deve ancora accumulare esperienza al volante.
In particolare, la casa automobilistica ceca Skoda ha lanciato da tempo una versione ‘giovane’ di una delle berline più conosciute sul mercato ovvero la Skoda Fabia. Quest’ultima può essere acquistata nella versione Young Edition, pensata e realizzata anche per gli automobilisti più giovani e meno esperti.
La Skoda Fabia Young Edition alla portata di tutti: promozione imperdibile
La Skoda ha deciso, nei giorni scorsi, di agevolare l’acquisto della Fabia Young Edition con una promozione che permetterà di risparmiare e spendere relativamente poco per questa berlina fresca e innovativa.
Come si evince dal sito ufficiale della casa automobilistica, la Skoda Fabia Young Edition 2024 è acquistabile con rate comodissime, da 110 euro al mese e con anticipo 0. Presente un tasso extra small del 2,49%, Taeg del 3,78%. Il tutto applicabile grazie al finanziamento Clever Value a 36 mesi. Il Valore Futuro Garantito alla scadenza o a 30.000 Km pari alla Rata Finale è pari a 13.393,10 euro.
Agevolazioni dunque eccellenti per chi vuole tentare le prime guide proprio con questo modello di Skoda Fabia che vanta pure una variante con cerchi e specchietti neri, sensori di parcheggio con camera posteriore.
L’offerta in questione è però in scadenza, visto che è valida fino al 30 giugno 2024 anche se, come spesso accade, non è affatto da escludere una proroga. Basterà recarsi in uno dei concessionari Skoda sia per provare la Fabia Young Edition, sia per scoprire specifiche maggiori sulla promozione e sul finanziamento a 36 mesi. Va ricordato che la Fabia è uno dei prototipi di maggior successo del brand ceco (di proprietà della Volkswagen), prodotto a partire dal 1999 e nato in sostituzione di un precedente modello ovvero la Felicia.