1 anno di rifornimento senza pagare nulla, occasione unica per gli automobilisti: ecco come accedere alla promo

Incredibile occasione da parte del colosso delle quattro ruote, con i clienti che potranno effettuare il pieno per un anno gratuitamente.

Il costo della vita al giorno d’oggi è aumentato in modo sensibile ed evidente, con le istituzioni che inoltre stanno cercando in tutti i modi di convincere i consumatori a virare verso le auto elettriche. Una scelta che però per il momento non sembra raccogliere i pieni consensi da parte dei cittadini, per questo servono una serie di innovazioni.

Tra i vari punti deboli delle auto elettriche vi è la lentezza nel momento in cui si deve effettuare la ricarica, il che risulta essere molto più lunga rispetto al pieno di benzina. Anche nel caso in cui si dovesse virare sul sistema SuperCharger, comunque non si avrebbe modo di eguagliare le prestazioni del carburante in termini di velocità.

Indubbiamente al momento il prezzo di vendita è molto più vantaggioso, dunque questa è una delle componenti che meritano di essere prese maggiormente in considerazione. La Tesla è indubbiamente una delle aziende che più di tutte sta cercando di imporsi nell’immaginario collettivo per quanto riguarda l’elettrico, ma con le grandi rivali al giorno d’oggi è necessario dare vita a delle offerte davvero pazzesche.

Tesla Supercharger: per un anno sarà gratis

Il colosso a stelle e strisce sa benissimo che ormai vi sono anche una serie di rivali sul mercato internazionale per quanto concerne le vendite, con la Cina che ha dato luce a una serie di colossi davvero difficili da contrastare. Ecco come mai Elon Musk, ancora gioioso per il successo alle elezioni di Donald Trump, ha deciso di dare vita a un’offerta sensazionale.

Tesla Model Y
Tesla Model Y (Tesla Press Media – derapate.allaguida.it)

Si tratta di un anno di ricarica Supercharger completamente spesata da Tesla, con questo però che deve essere legato all’acquisto della Model Y. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 475 cm, una larghezza da 192 cm e un’altezza da 162 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Questa è un’auto che si presenta con un’erogazione da 325 cavalli come erogazione massima e con un picco di velocità di 217 km/h. Anche l’autonomia è uno dei suoi punti di forza, dato che si stanzia sui 455 km con una sola ricarica. Il costo è di 43.65 Euro e non vi è dubbio alcuno sul fatto che con questa nuova occasione, saranno tantissimi coloro che saranno intenzionati a mettere le mani su di una Tesla Model Y.

Gestione cookie