10.000 euro per la nuova Byd, promozione imperdibile: super sconto

La BYD è tra i marchi maggiormente in crescita in questi anni e ora spacca il mercato con questa offerta.

Se c’è un’azienda che negli ultimi anni ha dimostrato di potersi imporre a livello internazionale per qualità delle proprie auto, oltre che per un prezzo davvero invitante, è la BYD. Il colosso cinese si sta imponendo via via sempre di più nel mercato internazionale e soprattutto italiano.

Vi sono ben pochi dubbi sulla qualità del prodotto presentato, con la BYD che ha saputo spaziare inoltre nel miglior modo possibile tra elettrico e ibrido, oltre che tra citycar e SUV. Questi ultimi del resto sono le vetture maggiormente richieste dai clienti, il che fa diventare impossibile al giorno d’oggi non garantire una gamma sempre più ampia.

Dunque anche la BYD rimane al passo con i tempi e con lo fa con una favolosa vettura come la Seal U Dm-i. Siamo di fronte in questo caso a un SUV di indubbio valore, il quale ora si potrà acquistare anche con una serie di sconti davvero sensazionali, il che permetterà ai clienti di poter ammirare ancora di più il grande sviluppo della casa cinese.

BYD Seal U DM-i: il prezzo è impressionante

Con la Seal, la BYD ha saputo dare alla luce il SUV che tutti quanti attendevano, con le dimensioni che mostrano una vettura da 479 cm di lunghezza, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. La versione DM-i basilare è con motorizzazione plug-in, con la componente termica che presenta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata.

BYD Seal U Dmi auto 10 mila euro
BYD Seal U DM-i: il prezzo è impressionante (BYD Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo ha la possibilità di erogare un massimo di 218 cavalli, con un picco di velocità che si stanzia sui 170 km/h. La BYD ha deciso di venire incontro ai clienti, scegliendo un abbattimento dei costi anche per quelle auto che non rientrano negli incentivi statali. Ecco allora come la Seal U Dm-i si può avere con incentivi direttamente della casa cinese per ben 10 mila euro, in caso di rottamazione.

Ecco allora come mai siamo di fronte a un’auto che la si può avere con un anticipo inziale che sarà di soli 8400 euro e a quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di 299 euro, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,01%, prima della maxi rata finale da 20.483 euro. Una grande occasione per i clienti, con BYD che punta a imporsi sempre di più.

Gestione cookie