Colpo clamoroso per Cristiano Ronaldo, cifre da capogiro per il campione portoghese: 10 milioni di euro, da non credere.
Cristiano Ronaldo non è soltanto uno dei più grandi giocatori della storia del calcio – è stato capace di vincere oltre 30 trofei nel corso della sua carriera (tra cui cinque Champions League), segnando sin qui 950 gol in carriera, e ha portato a casa ben 5 palloni d’oro vestendo le maglie, tra le altre, di Juventus, Real Madrid e Manchester United – ma è anche uno degli atleti più famosi e influenti della storia (oltre che dei più ricchi). Il campione portoghese è un vero fenomeno mediatico, seguito religiosamente da milioni di appassionati in tutto il mondo (basta vedere l’enorme seguito sui social network). Questo lo rende un vero trend setter, e il campione portoghese è sempre apparso piuttosto a suo agio da questo punto di vista.
Sin dai suoi esordi, Ronaldo è stato un riferimento anche per quanto riguarda la moda, e non ha certo mai nascosto la sua passione per il bello: dagli abiti ai mille tagli di capelli. Seguire il suo esempio, però, è decisamente più difficile se si parla di auto. Come molti suoi colleghi, visti anche gli stipendi faraonici del mondo del calcio, Ronaldo ha un garage che fa invidia a qualsiasi collezionista, e tra i suoi tanti veicoli, in particolare, ce n’è uno che non può che rubare l’occhio.
Ronaldo, cifra da capogiro per la sua Bugatti
Nella collezione di automobili del campione portoghese c’è una stupenda Bugatti, un modello incredibilmente raro, anche per gli elevati e già di per sé esclusivi standard dell’azienda. La casa è da decenni un simbolo di eccellenza a quattro ruote, le sue auto sono sinonimo di eleganza e prestazioni folli. Velocità da record e lusso sfrenato sono nel dna del marchio, ma l’auto di Ronaldo va olte.

SI tratta infatti di una Bugatti Centodieci, un modello super esclusivo realizzato dall’azienda per celebrare l’anniversario dalla nascita del marchio (il numero 110, appunto). E’ un modello super esclusivo: ne sono infatti state prodotte solo 10 esemplari. Cristiano Ronaldo sarebbe riuscito ad ottenere il numero 7, lo stesso della sua iconica maglia.
Come facile immaginare, il valore di questa auto raggiunge cifre da capogiro, anche rispetto agli altri pur costosissimi veicoli Bugatti: si stima infatti che per averla il fenomeno portoghese abbia dovuto sborsare una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Un prezzo davvero folle.