1000 Km con un pieno: è lei la macchina dei sogni, con poco più di 8.000 euro puoi portarla già a casa.
Suv e citycar continuano a ricevere grande successo sul mercato. Questi veicoli sono versatili, perfetti per districarsi nel traffico e per l’utilizzo in città, sono pratici da guidare e posteggiare, e con un po’ di fortuna e le giuste occasioni anche economici. Anche dal punto di vista dei consumi possono possono offrire buone garanzie, come nel caso del veicolo di cui andremo a parlare. Per questo continuano ad avere un buon successo sul mercato.
Molte delle nuove proposte arrivano dalla Cina, che negli ultimi anni ha visto crescere a dismisura i propri numeri di vendita grazie ad un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il paese del Dragone, grazie ai tanti investimenti nell’industria dei motori, sta esportando sempre più veicoli, e le auto cinesi si stanno diffondendo sempre di più anche in campo internazionale, inclusa l‘Italia.
Molto è merito di BYD: l’azienda cinese è diventata nel podio dei maggiori produttori al mondo di auto elettriche, tra i pochi a contrastare il dominio di Tesla e addirittura a superarlo in questa prima parte del 2025, ma adesso punta a conquistare anche il mercato dell’ibrido e a scalare posizione nella classifica generale dei marchi più venduti al mondo. Adesso sta proponendo un’ottima offerta per uno dei suoi veicoli più amati.
La BYD Seal U DMI Boost è il nuovo modello premium dell’azienda cinese: grazie al suo sofisticato sistema ibrido, consente di raggiungere oltre 1000 Km di autonomia complessiva, è dunque estremamente conveniente anche dal punto di vista dei consumi. Per quanto riguarda il prezzo, non si tratta di un veicolo dal classico “prezzo cinese” super low cost, ma ha comunque un costo tutto sommato competitivo per quella che è la media per modelli con questo tipo di qualità e tecnologia avanzata. Il prezzo è di 38.900 euro.
Per portarlo a casa con un comodo finanziamento che permette di diluire la spesa necessaria ( TAN 4,99% TAEG 6,01%) l’azienda chiede un anticipo di 8.400 euro, il pagamento di 35 canoni mensili da 299 euro, e l’eventuale maxi rata finale in caso di riscatto del valore di 20.483 euro. E’ anche possibile restituire o sostituire il veicolo, in questo caso fa fede il chilometraggi di 30.000 km, superato il quale è previsto il pagamento di 25 centesimi per ogni chilometro in eccesso.
La Ferrari della Opel è pronta a conquistare il mondo: con meno di 100 euro…
Legge 104, con questo certificato puoi averla: ecco chi te lo deve rilasciare e dove…
A Marte sembra che c'è chi abbia intenzione di viverci e ora parte una missione…
Una Ferrari senza Cavallino sul cofano, nata FIAT per essere accessibile: la Dino cambia le…
Il suo motore non si ferma mai. Svelata l'auto dal design rivedibile che ha già…
Un appuntamento unico: sfilano le Ferrari più esclusivi di sempre. Una gioia immensa per gli…