1600 euro per il Suv del marchio italiano: perfetto per chi vuole alte prestazioni senza spendere troppo

Occasione d’oro per questo SUV italiano, con lo sconto di 1600 euro che è da cogliere al volo.

Negli ultimi anni il mondo dei motori ha sicuramente vissuto non poche problematiche, soprattutto nel momento in cui si guarda al prezzo dei veicoli. Questi infatti hanno visto impennare in modo preoccupante il valore, tanto è vero che sono sempre di meno coloro che decidono di puntare su di un’auto nuova.

Le vendite sono in forte calo e diventa necessario trovare il prima possibile una soluzione. Per fortuna ci sono delle nuove aziende che dimostrano di essere in rampa di lancio sul mercato, con l’Italia che non si limita di certo solo ai marchi storici, ma si migliora con diverse nuove aziende.

Si sa come siano i SUV le vetture che attualmente la fanno fanno da padroni sul mercato, con la DFSK che ha deciso di ampliare sempre di più la propria gamma. Lo si vede anche con un’ultima eccezionale iniziativa, con il prezzo di vendita di questo modello che crolla e ora in tanti avranno modo di poterci mettere le mani sopra.

DSFK Glory 600: che sconto per i clienti

Con la DFSK, il mercato della auto in Italia ha avuto modo di implementarsi sempre di più, e lo si vede con il lancio di un gioiello come la Glory 600. Siamo di fronte a un eccellente modello che si presenta con una lunghezza da 472 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 179 cm, il che le permette dunque di essere omologata complessivamente per sette posti.

SUV DFSK Glory 600
DSFK Glory 600: che sconto per i clienti (DFSK Press Media – derapate.allaguida.it)

Ci sono due versioni attualmente sul mercato e si varia dalla benzina classica al modello a GPL. Una vettura che si presenta con un 4 cilindri da 1499 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 184 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 180 km/h, con i consumi che sono di 5,5 litri ogni 100 km.

Il prezzo di partenza della versione basilare sarebbe di 29.588 euro, ma ora la DFSK ha deciso di venire incontro alle richieste dei clienti, abbassando sensibilmente il prezzo di partenza e stanziando solo sui 27.988 euro. Dunque la casa italiana, la quale si rifà al materiale che giunge dalla Cina, ha deciso di abbassare il costo di 1600 euro. Lo stesso vale anche per la versione a GPL, la quale scende sotto i 30 mila euro, piazzandosi a un costo finale di soli 29.788 euro.

Gestione cookie