Sconto pazzesco per una mitica citycar di Stellantis e ora saranno tantissimi i clienti che la vorranno acquistare.
Le citycar stanno diventando delle automobili da un lato sempre molto richieste, ma dall’altro anche in difficoltà visto il continuo aumento della produzione di SUV. Questi sono infatti i veicoli che sono considerati come tra i più richiesti, motivo per il quale anche Stellantis sta puntando moltissimo in questo settore.
Le utilitarie però sono parte integrante della storia dei marchi che compongono Stellantis, con la FIAT e la Citroen che probabilmente sono quelle maggiormente legate a questi aspetti. Anche la Opel si è sempre messa in mostra per essere un marchio in grado di progettare delle citycar di indubbio valore e dal prezzo di vendita contenuto.
Come ogni marchio, anche quello tedesco ha i suoi grandi cavalli di battaglia e da questo punto di vista non vi è dubbio alcuno sul fatto che quello di Opel sia la Corsa. Una citycar che ha fatto la storia e che da anni risulta essere una delle più ambite, ma ora è tempo di renderla ancora più appetibile con una grande offerta.
Con la Corsa, la Opel sa benissimo di avere tra le mani uno dei modelli maggiormente apprezzati a livello internazionale, con questo modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 406 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 143 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Da un punto di vista motoristico, la vettura la si può acquistare o a benzina o Mild Hyrbid, senza dimenticare l’elettrica.
Quella che però dà modo ai clienti di poter usufruire di un’offerta unica nel proprio genere è la variante a benzina, con questa che si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata. Ciò le permette di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 194 km/h, con consumi minimi da 4,9 litri ogni 100 km.
Il prezzo di partenza è di 19.900 Euro, ma la Opel dà modo di potervi mettere le mani sopra con un finanziamento estremamente vantaggioso. L’anticipo iniziale sarà di 4634 Euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 99 Euro l’una, con TAN del 7,99% e TAEG dell’11,23%. Al termine di questi tre anni si passerà poi alla maxi rata finale, con questa che si stanzierà su di un valore di 11.376,93 Euro, un’offerta da cogliere il prima possibile.
C'è finalmente il via libera per il ritorno in Formula 1 che tutti gli appassionati…
Finalmente la MotoGP sarà visibile anche in televisione senza abbonamenti alla piattaforma Sky e non…
Zanardi mette la firma sul nuovo contratto ed è tempo di dare vita una nuova…
Occasione pazzesca per i clienti, tanto è vero che ora si può ammirare un'auto...dei Puffi.…
La dune buggy di Terence Hill e Bud Spencer è nella storia, ma ora c'è…
In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…