I SUV sono le auto che stanno raccogliendo i maggiori risultati sul mercato delle auto e ora c’è un modello che spazza la concorrenza.
Da un po’ di tempo a questa parte sono sempre di più le aziende che hanno deciso di dare vita a una serie di SUV di vario genere. Orami si punta infatti a rinnovare la gamma in vario modo, puntando su quelli che sono dei colossi perfetti per ogni occasione, dalla città alle strade sterrate.
In Italia sono queste le vetture che stanno raccogliendo i maggiori successi e lo si vede anche da come le grandi novità dalla Cina abbiano deciso di puntare su queste auto per poter entrare in modo deciso nel mercato europeo. Tra i principali colossi nel settore ormai si deve tenere in considerazione anche la Dongfeng.
Un colosso che sta diventando via via negli anni sempre più nota e ora ha trovato il modo di mettersi in mostra con un favoloso bolide della strada. Stiamo parlando della M-Hero M817, un modello che non appena si è presentata sul mercato ha trovato il modo di diventare una delle più richieste sul mercato, con le vendite che si sono impennate.
Ci sono voluti solo 60 minuti alla Dongefeng M-Hero per far capire a tutti come può diventare davvero uno dei SUV più interessanti e richiesti sul mercato. Siamo di fronte a un modello che ha saputo spaccare il mercato, perché non appena si sono aperti gli ordini in Cina, ecco che le vendite hanno toccato quota 9713.
Un’ora che forse nemmeno il più ottimista dei dirigenti Dongfeng avrebbe anche solo potuto immaginare. Nei giorni seguenti non si è però di certo fermata la mania attorno a questa auto, tanto è vero che si è arrivati in quattro giorni a un numero spaventoso di ben 35 mila ordini, il che dimostra come la Dongfeng ha saputo fare centro nel cuore degli appassionati.
Siamo di fronte a un modello che si basa sulla motorizzazione plug-in, con la componente termica che è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata turbo e che ha modo di erogare, assieme ai due motori elettrici, la straordinaria potenza di ben 912 cavalli. Complessivamente riesce a rimanere in strada per un totale di 1200 km. Il display interno inoltre è immenso, tanto che è di ben 15,6 pollici. Insomma, siamo di fronte a un’auto che ha saputo come convincere i clienti e chissà se arriverà in Europa.
BYD straccia ancora le rivali: 1000 Km di autonomia ed un super prezzo, il prossimo…
Alfa Romeo, decisione a sorpresa: i due colossi sono pronti a tornare. Stellantis stupisce tutti,…
Lancia Gamma, Stellantis svela la nuova top di gamma: se la gioca con tutti, è…
Addio paura da Autovelox: con questo metodo vinci ogni ricorso, le multe si annullano automaticamente. …
Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…
Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…