35.000+ordini+in+quattro+giorni%2C+debutto+fragoroso+per+il+SUV+che+abbatter%C3%A0+la+concorrenza%3A+volete+vederlo%3F+Eccolo
derapateallaguidait
/articolo/35-000-ordini-in-quattro-giorni-debutto-fragoroso-per-il-suv-che-abbattera-la-concorrenza-volete-vederlo-eccolo/27201/amp/
Categories: NEWS

35.000 ordini in quattro giorni, debutto fragoroso per il SUV che abbatterà la concorrenza: volete vederlo? Eccolo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV sono le auto che stanno raccogliendo i maggiori risultati sul mercato delle auto e ora c’è un modello che spazza la concorrenza.

Da un po’ di tempo a questa parte sono sempre di più le aziende che hanno deciso di dare vita a una serie di SUV di vario genere. Orami si punta infatti a rinnovare la gamma in vario modo, puntando su quelli che sono dei colossi perfetti per ogni occasione, dalla città alle strade sterrate.

In Italia sono queste le vetture che stanno raccogliendo i maggiori successi e lo si vede anche da come le grandi novità dalla Cina abbiano deciso di puntare su queste auto per poter entrare in modo deciso nel mercato europeo. Tra i principali colossi nel settore ormai si deve tenere in considerazione anche la Dongfeng.

Un colosso che sta diventando via via negli anni sempre più nota e ora ha trovato il modo di mettersi in mostra con un favoloso bolide della strada. Stiamo parlando della M-Hero M817, un modello che non appena si è presentata sul mercato ha trovato il modo di diventare una delle più richieste sul mercato, con le vendite che si sono impennate.

Dongfeng M-Hero M817: arriva il 4×4 che spacca il mercato

Ci sono voluti solo 60 minuti alla Dongefeng M-Hero per far capire a tutti come può diventare davvero uno dei SUV più interessanti e richiesti sul mercato. Siamo di fronte a un modello che ha saputo spaccare il mercato, perché non appena si sono aperti gli ordini in Cina, ecco che le vendite hanno toccato quota 9713.

Dongfeng M-Hero M817: arriva il 4×4 che spacca il mercato (Dongfeng Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’ora che forse nemmeno il più ottimista dei dirigenti Dongfeng avrebbe anche solo potuto immaginare. Nei giorni seguenti non si è però di certo fermata la mania attorno a questa auto, tanto è vero che si è arrivati in quattro giorni a un numero spaventoso di ben 35 mila ordini, il che dimostra come la Dongfeng ha saputo fare centro nel cuore degli appassionati.

Siamo di fronte a un modello che si basa sulla motorizzazione plug-in, con la componente termica che è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata turbo e che ha modo di erogare, assieme ai due motori elettrici, la straordinaria potenza di ben 912 cavalli. Complessivamente riesce a rimanere in strada per un totale di 1200 km. Il display interno inoltre è immenso, tanto che è di ben 15,6 pollici. Insomma, siamo di fronte a un’auto che ha saputo come convincere i clienti e chissà se arriverà in Europa.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

1 settimana fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

1 settimana fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa